Fabio Rovazzi ritorna single: è finita con la modella Karyna

Fabio Rovazzi è ritornato single: è finita con la modella Karyna Bezhenar dopo una storia lunga 3 anni. Il motivo.

Fabio Rovazzi ritorna single: è finita la storia con la modella Karyna
Fabio Rovazzi ritorna single: è finita la storia con la modella Karyna

Non tutte le storie durano per sempre: Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar, dopo tre anni di storia, si sono lasciati. Lo ha annunciato il cantante sul suo profilo Instagram, tramite una story in cui spiega: “Io e Karyna ci siamo lasciati da un po’ di tempo. Siamo rimasti in ottimi rapporti”. Il motivo della rottura non è stato reso noto dalla ex coppia: i fan sono molto curiosi di saperlo. I due erano spesso stati accostati, come coppia, a Chiara Ferragni e Fedez, pur essendo molto più riservati dei Ferragnez, soprattutto nell’uso dei social network.

Leggi anche: Fabio Rovazzi, la dedica al padre scomparso sul palco di Sanremo 2019

Fabio Rovazzi ritorna single: è finita la storia con la modella Karyna

Fabio e Karyna si sono lasciati: dopo tre anni di storia, a dare l’annuncio è l’artista che ha spiegato che la storia è terminata già da un po’. Il cantante di “Andiamo a comandare” ha sottolineato che i due sono rimasti in ottimi rapporti. I fan sono dispiaciuti perchè insieme erano belli e divertenti.

Potrebbe interessarti anche: Fedez Rovazzi J-Ax: ecco la verità sulla separazione

Karyna vive a Milano e lavora come modella. Si è fidanzata nel 2016 con Fabio Rovazzi e da qualche giorno, l’artista ha dato la notizia della loro separazione, a differenza di lei che non ha voluto aggiornare i suoi fan. Da qualche giorno si parla della modella anche perchè IlFattoQuotidiano ha rivelato che è entrata nel gruppo di Forza Italia al Senato come stagista.

Per essere sempre aggiornato sui temi di attualità, su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy