Live-Non è la D’Urso, mercoledì 15 maggio: ecco gli ospiti della nona puntata

Live-Non è la D’Urso, mercoledì 15 maggio. Continua l’appuntamento con lo show di Barbara D’Urso, scopriamo insieme gli ospiti di questa nona puntata. 

Live-Non è la D'Urso 15 maggio
Live-Non è la D’Urso, mercoledì 15 maggio: ecco gli ospiti della nona puntata

Continua l’appuntamento con Live-Non è la D’Urso. Giunti alla nona puntata dello show, la padrona di casa offre argomenti sempre nuovi e frizzanti. Sarà proprio per questo motivo, quindi, che il famoso programma di Canale 5 registra, settimana dopo settimana, ottimi ascolti. Confermandosi, ancora una volta, il programma più visto nella sua fascia d’orario. Iniziato come una sorta di ‘esperimento’, Live si è dimostrato un vero e proprio successo. Dubitiamo, quindi, che la rete Mediaset rinunci facilmente alla messa in onda del programma. Ma, nello specifico, cosa ci riserverà la puntata di questa sera? E, soprattutto, chi saranno gli ospiti? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Live-Non è la D’Urso, la conduttrice e tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show –> clicca qui

Anticipazioni Live-Non è la D’Urso 15 maggio: chi sono gli ospiti della nona puntata

Il successo di Live-Non è la D’Urso è, ormai, acclarato. Ogni settimana, infatti, lo show della reginetta di Mediaset registra ottimi ascolti. Merito, ovviamente, delle tematiche affrontate e, soprattutto, degli ospiti presenti in studio. Ma a tal proposito, cosa ci riserverà al puntata di questa sera? Ecco tutto nel dettaglio. Ma vi assicuriamo che, per la nona puntata, Barbara D’Urso ha pensato a qualcosa di davvero pazzesco.

  • Matrimonio Pamela Prati. Ebbene si. Si parlerà ancora una volta di queste nozze. Ma, soprattutto, se ne parlerà direttamente con lei. Dopo l’intervista della famosa soubrette a Verissimo, Barbara D’urso ha deciso di invitarla direttamente nel suo studio. Per cercare di chiarire, una volta per tutte, la questione. Quindi, sicuramente si parlerà ancora del matrimonio rinviato, della famosa telefonata giunta in diretta nello stesso studio un paio di settimane fa. E poi? Chissà, questo lo scopriremo questa sera;
  • Rocco Siffredi. Dopo l’intervista della settimana scorsa ad Ilona Staller e, soprattutto, dopo l’accusa in diretta della famosa attrice ai ‘danni’ di Siffredi, l’attore di film a luci rosse risponderà in diretta questa sera. Sottoponendosi, inoltre, al meccanismo delle cinque sfere. Chi ci sarà, quindi, nell’uno contro tutti. E, soprattutto, come risponderà Rocco alle accuse di Ilona?
  • Presunto figlio di Diego Armando Maradona. Si parlerà ancora una volta di genitori biologici. Dopo aver ritrovato la mamma biologica a Paola Caruso, Barbara D’Urso parlerà ancora una volta di questo delicato argomento. Il protagonista è Santiago, presunto figlio di Diego Armando Maradona. Il giovane ragazzo, infatti, è convinto di essere il figlio del ‘Pibe de Oro’. E vuole, a tutti i costi, sottoporsi al test del DNA.

Insomma, da come si può vedere le tematiche affrontate sono davvero disparate. Ma davvero molto interessanti. Si prospetta, quindi, un’ulteriore puntata davvero imperdibile. Tuttavia, se non riuscite a seguirla, da domani è disponibile su Mediaset Play. L’iscrizione è esclusivamente gratuita.

 

 

Impostazioni privacy