Lorella Boccia e Niccolò Presta, si avvicina il giorno delle nozze: tutti i dettagli

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano: ecco quando la conduttrice tv ed il producer diventeranno marito e moglie.

Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi: ecco tutti i dettagli sul matrimonio
Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi: ecco tutti i dettagli sul matrimonio

La bella ed apprezzata conduttrice di Real Time ed il figlio dell’agente dei vip hanno iniziato il conto alla rovescia, il giorno del loro matrimonio si avvicina. I due dopo tre anni di fidanzamento hanno deciso di diventare marito e moglie, dopo una bellissima proposta arrivata durante un loro viaggio in Kenya. Sono tantissimi i dettagli sulle loro nozze per tutti voi curiosi.

Leggi anche: Lorella Boccia Amici straziata dal dolore per la morte del papà: “Non sono pronta”

Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi: ecco tutti i dettagli sul matrimonio

Fiori d’arancio in arrivo per Lorella Boccia e Niccolò Presta: il 1 giugno i due si sposeranno alla Chiesa Grand Madre di Dio, a Ponte Milvio, Roma. Sono giù in corso i preparativi per la grande festa che vedrà la partecipazione di amici, familiari e personaggi famosi. L’aperitivo e la cena si svolgeranno in un antico casale alle porte di Roma.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Lorella Boccia e Niccolò Presta: arriva una “dolce” notizia

Tramite alcune dichiarazioni al Corriere della Sera, la bellissima conduttrice tv ha svelato che entrambi i vestito da sposa, uno per la cerimonia in chiesa e l’altro per il taglio della torta, sarà di Blumarine di Anna Molinari. Per lo sposo invece un bellissimo abito di Roberto Cavalli. Le fedi dei due prossimi coniugi sono di marca Damiani.

Lorella e Niccolò compongono davvero una bellissima coppia: gli auguriamo una vita serena e ricca d’amore insieme.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy