Domenica In, Maria De Filippi ospite da Mara Venier: arriva la risposta della Rai

Nell’ultima puntata del serale Maria De Filippi annunciò di partecipare ospite a Domenica In il 19 maggio: la rete Rai però ha risposto così.

Domenica In, Maria De Filippi ospite da Mara Venier: arriva la risposta della Rai
La nota e amata conduttrice Maria De Filippi ha promesso a Mara Venier di essere ospite nel suo programma domenicale il 19 maggio. La Rai appresa la notizia risponde così.

Come vi abbiamo già anticipato nell’anteprima dell’articolo, la conduttrice Maria De Filippi aveva promesso e annunciato di essere una degli ospiti di Mara Venier per la successiva domenica, nello specifico il 19 maggio. Una promessa fatta dopo le varie richieste di Mara. L’ultima è stata proprio durante la puntata del serale dove la Venier ha chiesto esplicitamente di voler Maria come ospite. La conduttrice di Domenica In ha infatti confessato, prima di abbandonare gli studi, di volerla come ospite da tanto tempo. Proprio per questo motivo la De Filippi ha risposto affermativamente alla proposta sincera della conduttrice. Tuttavia, nelle ultime ore sta girando un’incredibile indiscrezione che riguarderebbe la risposta, da parte della rete Rai, che trasmette il programma su Rai 1.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Maria De Filippi ospite a Domenica In: la Rai risponde così

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, la Rai non avrebbe risposto in maniera positiva alla proposta. Difatti il giornale afferma che la rete avrebbe detto no alla partecipazione della conduttrice Maria De Filippi come futuro ospite della puntata di Domenica In del 19 maggio. L’indiscrezione choc che sta ormai facendo il giro di tutti i siti di gossip però non ha ricevuto ancora nessun tipo di conferma. Tuttavia il giornale svela anche la particolare scelta di Mara Venier di far parte del talent di Canale 5, sembrando quindi di mettersi in concorrenza con Milly Carlucci. A quanto pare, all’interno del contratto stipulato tra la Rai e la Venier, la conduttrice avrebbe accettato le due ospitate da Maria De Filippi. Tuttavia la presenza della Venier era prevista nel contratto Rai mentre questa improvvisa partecipazione della De Filippi no. Come reagirà la rete? Confermerà l’indiscrezione?

Impostazioni privacy