Matrimonio Pamela Prati, spunta una testimone chiave: svelati gli altarini della showgirl

Ancora nuove rivelazioni sul matrimonio “fantasma” di Pamela Prati: spunta una testimone chiave che ha smascherato tutto.

Matrimonio Pamela Prati, spunta una testimone chiave: svelati gli altarini della showgirl
Pamela Prati è diventata ormai la donna del gossip. Il suo matrimonio con Mark Caltagirone è diventato ormai un’ossessione per tutti che voglio soltanto la verità che si nasconde dietro il lieto evento mai avvenuto.

Non c’è nulla da fare, il matrimonio definito “fantasma” di Pamela Prati continua a riempire le pagine del gossip. Il lieto evento doveva tenersi l’8 maggio scorso ma alla fine le nozze sono state annullate. La protagonista della storia ha dichiarato a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, che poiché non c’era il giusto equilibrio e la giusta serenità, il matrimonio non sapeva da farsi. Ma la showgirl però non se la cava così facilmente perché tutti, comprese le conduttrici che le hanno dedicato tempo per le interviste, vogliono far chiarezza. Tra i tanti dubbi c’è anche la domanda sulla reale esistenza dell’imprenditore 54enne che non si è mai mostrato in pubblico. Il motivo, sempre secondo la showgirl, è dovuto alla riservatezza che l’uomo preferisce mantenere, senza appunto mostrarsi alle telecamere. Ma ovviamente i dubbi restano soprattutto perché nel momento in cui è stato chiesto esplicitamente all’ex soubrette di mostrare una foto di loro insieme o solo del futuro sposo, la Prati ha sempre negato la possibilità. A quanto pare però stasera, 15 maggio, Pamela sarà ospite da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso”. La showgirl sarà chiamata a rispondere a tutte le domande dell’agguerrita conduttrice che, insieme alle altre, è alla costante ricerca della verità. Nel frattempo però un settimanale molto importante, “Chi”, ha pubblicato un’intervista di una testimone chiave che potrebbe iniziare a fare maggiore chiarezza sul caso.

Per ulteriori aggiornamenti sull’ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati, la sua agente e il matrimonio con Marco Caltagirone: CLICCA QUI

Matrimonio Pamela Prati, spunta la testimone chiave che smaschera tutto

Georgette Polizzi, protagonista insieme al suo fidanzato Davide Tresse dell’edizione 2016 di Temptation Island.

Spunta una testimone chiave che smaschera le bugie dietro il matrimonio di Pamela Prati. Nuove rivelazioni sono state infatti rilasciate al settimanale “Chi”. Ad annunciarle è Georgette Polizzi. La giovane, protagonista di Temptation Island, ha rivelato durante l’intervista di aver abbandonato l’agenzia di cui Pamela Prati è direttrice. Stiamo parlando dell’Aicos Management, struttura in cui lavorano le agenti della showgirl Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Polizzi ha dichiarato che quando erano nei camerini di Barbara D’Urso, prima di entrare in studio, Eliana messaggiava con un certo “Marco Cal” su whatsapp. L’uomo replicava ai messaggi con memo vocali a cui lei stessa ha assistito e sentito. Quando però è entrata in studio, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Per questo motivo, una volta tornata in camerino, chiede esplicitamente a Eliana di vedere le foto di questo famoso sposo. Anche dopo aver appurato l’esistenza di questa persona con la visione delle immagini, Georgette rivela di non essersi fidata e per questo motivo chiede un incontro a Roma per cercare di limitare i danni. “Non volevo più metterci la faccia” ha dichiarato infatti la giovane. Arrivata nella capitale, trova anche la protagonista e showgirl Pamela Prati che afferma di essere notevolmente sconvolta e stressata. Ma la Polizzi non demorde e chiede ulteriori prove e foto di Mark. Tuttavia ciò che la Prati le mostra, sono scatti diversi da quelli mostrati dall’agente Eliana. Anche essendo a conoscenza della bugia però Georgette rivela di non aver fatto nulla in quell’istante.

Alcune rivelazioni choc

George Polizzi continua all’interno dell’intervista dicendo che l’esibizione dell’ex soubrette a Verissimo, l’ha lasciata completamente sconvolta. Di conseguenza ha rilasciato alcune importanti informazioni: “Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti“. Queste affermazioni vanno di gran lunga a contrastare le parole della Prati. La Polizzi si sente presa in giro, debole e impaurita inoltre afferma. Ma indipendentemente dalle sensazioni provate ha comunque deciso di esporsi.

Impostazioni privacy