Mila Suarez Instagram, lo sfogo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello

Mila Suarez è ritornata attiva su Instagram: sul suo profilo ha infatti rilasciato le sue prime parole dopo l’eliminazione dal Grande Fratello.

Mila Suarez Instagram, le prime parole dopo l'eliminazione dal Grande Fratello
Mila Suarez è l’ultimo concorrente eliminato dal reality show “Grande Fratello. Nelle ultime ore l’ormai ex gieffina ha rilasciato uno sfogo sul suo profilo Instagram.

Sono passati pochi giorni dalla sesta puntata del reality show “Grande Fratello” ma continuano imperterrite le discussioni al di fuori. Nella giornata successiva alla puntata stratosferica di lunedì sera, infatti, sono iniziati i primi botta e risposta. Il fratello di Gianmarco Onestini, Luca ha rilasciato diversi commenti negativi riguardo la figura fatta dal figlio di Serena Grandi. Secondo appunto Edoardo Ercole, Michael Terlizzi ci avrebbe provato con Gianmarco ai tempi della loro esperienza come tentatori a Temptation Island. La puntata però si infiamma quando Cristian Imparato ha rivelato che sempre Gianmarco ha riso in un momento particolare quando Michael era impegnato a spalmare la crema su di lui. Alla visione di queste dichiarazioni, Luca ha definito, Ercole e Imparato, dei buffoni che fanno di tutto per farsi vedere e prendere “due spicci”. Tuttavia nella sesta puntata abbiamo visto anche una delle più tristi eliminazioni mai viste. Ad abbandonare la casa è stata infatti Mila Suarez, considerata da molti suoi compagni d’avventura come la mela marcia del gruppo. Proprio nelle ultime ore però l’ex concorrente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Mila Suarez Instagram, le prime parole dopo l’uscita dal Grande Fratello

Storia pubblicata da Mila Suarez sul suo profilo Instagram.

Mila Suarez è tornata a casa e non ha perso tempo nel dedicare alcune parole, sul suo profilo Instagram, all’esperienza che si è da poco conclusa. Nel testo condiviso all’interno della storia, la giovane ringrazia calorosamente tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questo lungo e difficile percorso. Si dichiara inoltre felice di essersi fatta conoscere per la persona che è realmente ed emozionata per la solidarietà che ha trovato nei suoi numerosissimi fan. Tuttavia molti sono in attesa di vederla in azioni. Difatti l’ormai ex gieffina aveva affermato, prima di essere eliminata, di procedere per vie legali contro la concorrente Francesca De Andrè che durante il suo percorso le ha dedicato diversi commenti e parole negative.

Impostazioni privacy