Temptation Island Vip, famosa coppia rinuncia al programma: il motivo è incredibile

Temptation Island Vip, famosa coppia rinuncia al programma. Ecco di chi parliamo e, soprattutto, per quale motivo hanno deciso di rinunciarvi. 

Temptation Island Vip s
Temptation Island Vip, famosa coppia rinuncia al programma: il motivo è incredibile

La nuova edizione di Temptation Island Vip è pronta a partire. Dopo lo sconfinato successo dell’autunno scorso, ci si appresta a scoprire chi saranno le nuove coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore. Se in un nostro recente articolo vi abbiamo parlato di chi potevano essere le cinque coppie famose. Adesso, invece, vi diciamo quale nota coppia ha clamorosamente rifiutato di parteciparvi per ovvi motivi. Siete curiosi, vero, di conoscere di chi parliamo? Vi diamo, per adesso, qualche indizio. Sono fidanzati da circa un anno. E la loro storia d’amore è iniziata proprio sotto i riflettori. Indovinato? Beh, semplice. Parliamo di Francesco Monte e Giulia Salemi. 

Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi –> clicca qui

Temptation Island Vip, famosa coppia rinuncia al programma: ecco perché

https://www.youtube.com/watch?v=W1bT5E3CMCw&feature=youtu.be

Proprio in un nostro recente articolo, vi avevamo detto che Francesco Monte e Giulia Salemi avrebbero potuto partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Ebbene. A distanza di pochi giorni, invece, dobbiamo darvi una brutta notizia. A quanto pare, infatti, la coppia avrebbe rinunciato alla partecipazione del programma. Ad annunciarlo è il settimanale ‘Chi’. Secondo, quindi, Alfonso Signorini e il suo inimitabile staff, la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, non sarebbe pronta a mettere a repentaglio la relazione. Bensì, sarebbe pronta, invece, ad un altro tipo passo. Parliamo, infatti, di convivenza. Ma non solo. A quanto pare, infatti, Francesco negli ultimi periodi è davvero molto impegnato. Il suo futuro è ben delineato. Proprio per questo, quindi, il modello sta proseguendo i suoi studi di dizione. Giulia, invece? Beh, la sua carriera da modella prosegue a gonfie vele. E non avevamo alcun dubbio al riguardo.

Impostazioni privacy