Grande Fratello 16, Valentina Vignali furiosa con gli altri concorrenti

Daytime Grande Fratello 16, cosa è successo nella puntata di oggi mercoledì 15 maggio 2019.

valentina-grande-fratello-rabbia

I concorrenti dentro la casa più spiata d’Italia continuano a vivere la loro esperienza del Grande Fratello 16. Amori, amicizie e rapporti si vanno via via approfondendo e i ragazzi si confidano sempre di più.

Leggi anche: Mila Suarez Instagram, lo sfogo dopo l’eliminazione dal Grande Fratello

Grande Fratello 16, Valentina infuriata con gli altri concorrenti

Vediamo così Daniele che fa un gesto d’affetto nei confronti di Martina coprendola mentre sta dormendo. “La percezione delle cose è sempre diversa, io voglio bene a Martina, non mi ha fatto nulla, ma non mi dice niente su cosa pensa oltre al fatto che è interessata. Mi va di essere carino con lei, ma cerco sempre di dosarlo per evitare fraintendimenti”. Gianmarco sostiene che Martina abbia lasciato uno spiraglio aperto, mentre per Daniele è tutto chiaro. Intanto Valentina cerca di farsi largo nella vita di Daniele e secondo Francesca De André, la Vignali è molto infastidita da Martina tanto che in confessionale, lei stessa dichiara: “Non capisco perché Martina continui a dargli attenzioni. Non sono certo io la causa del fatto che fra Daniele e lei le cose non vanno”. Valentina intanto si infuria perché la gente non lava le tazze: “Sono l’unica che non beve caffè e non si fa tisane e lavo sempre tutto. Cosa c’è di non chiaro nel fatto che ognuno si deve lavare la sua tazza. Non riesco a vedere lo sporco, mi fa schifo. Mi sono rotta le scatole. Sono 10 volte che dico che il tavolo fa schifo. Non siamo soli qui.

Grande Fratello 16, lo sfogo di Kikò

Intanto Kikò pensa ai suoi figli e sa che con Tina stanno bene, ma gli mancano moltissimo: “Loro possono vedermi e sentire cosa dico” e Daniele dichiara: “Chi è che non vuole avere un padre come te? Soprattutto che ha gestito così una situazione familiare come la separazione”. Kikò spiega che la famiglia e il matrimonio era il suo sogno, ma anche se c’è stato un fallimento può nascere qualcosa di più bello.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy