Anna Falchi nuda a letto: lo scatto infiamma Instagram

Anna Falchi nuda a letto dopo la vittoria della Coppa Italia della sua Lazio: lo scatto postato ieri infiamma Instagram. Ecco come ha deciso di festeggiare l’attrice.

anna falchi nuda a letto
Anna Falchi nuda a letto dopo la vittoria della Coppa Italia della sua Lazio: lo scatto infiamma Instagram. Ecco i festeggiamenti per la sua Lazio.

Si è tenuta ieri sera, 15 maggio 2019, l’attesissima finale di Coppa Italia 2018-2019. Finale vinta per la settima volta dalla Lazio, che batte per 2 a 0 l’Atalanta di Gasperini, grazie alle reti di Milinkovic-Savic e Correa. Una grandissima gioia per i tifosi biancocelesti, che al termine del match hanno festeggiato la conquista dell’ambito trofeo. Ma è stato un tifoso in particolare ad attirare l’attenzione di tutti. O meglio, una tifosa. Si tratta di Anna Falchi, la biondissima attrice notoriamente tifosa della Lazio. Ebbene, la bellissima Anna ha deciso di festeggiare la vittoria della sua squadra del cuore in maniera speciale. Pubblicando una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. E non solo quelli tifosi della Lazio! Diamo un’occhiata insieme.

Per essere aggiornato sulle ultime news, foto e indiscrezioni su Anna Falchi e tutte le showgirl tifose più amate e seguite sul web CLICCA QUI

Anna Falchi nuda a letto: la sua Lazio ha vinto la Coppa Italia

Anna Falchi è stata indiscutibilmente una delle icone sexy per eccellenza negli anni ’90 e 2000. La sua bellezza e le sue notevoli forme hanno fatto impazzire gli uomini di ogni età. Soprattutto i tifosi della Lazio, che hanno sempre ammirato la Falchi per via della sua passione sfegatata per i colori biancocelesti. Una passione che Anna ha dimostrato anche ieri sera, al termine della partita. La sua Lazio ha trionfato contro una bellissima Atalanta, conquistando la sua settima Coppa Italia. Un trofeo che non poteva di certo non essere omaggiato dalla bellissima attrice, che da anni segue costantemente le avventure della sua squadra. E ieri sera ha deciso, a modo suo, di festeggiare con i suoi tifosi. Ecco la foto postata da Anna Falchi ieri sera, dopo la finale:

https://www.instagram.com/p/Bxf8TtHDYHB/

Uno scatto che, inevitabilmente, non è passato inosservato. Anna si fotografa nuda sul letto, facendo letteralmente impazzire Instagram. Un gesto provocatorio, quello dell’attrice, che col dito sule labbra vuole probabilmente mettere a “tacere” le critiche contro la sua squadra del cuore. Una squadra che, come scrive nella didascalia alla foto, l’ha lasciata senza parole. Solo tanta felicità. Una felicità che hanno provato anche i suoi fan, dopo aver ammirato la sua foto! Anna Falchi è estremamente sexy, e nella foto in questione mette in mostra le generosissime forme che, per anni, hanno fatto di lei una dei sex symbol più amati del nostro Paese. A tal punto che, nei commenti alla foto, non manca l’ironia: “Pur di vederti così, auguro alla Lazio di vincere la Champions.”, è la frase che ha ottenuto più like tra quelle lasciate sotto il post. E ci fa capire come, davanti all’eccezionale bellezza dell’attrice, si può andare anche al di là dei colori! Che dire, in Italia ci sono tantissime tifoserie, spesso rivali, ma Anna Falchi mette d’accordo tutti.

Allo stadio a sostenere la Lazio

E proprio nelle Instagram Stories postate da Anna nel corso della serata di ieri, si vede come l’attrice non abbia solo festeggiato a fine gara nel suo letto. Ma, come sempre, ha sostenuto i suoi colori in prima persona. Anna Falchi si trovava infatti allo stadio Olimpico, per gridare ancora una volta Forza Lazio! E a quanto pare, il suo sostegno ha portato fortuna! Ecco una foto tratta dalle storie della Falchi:

Leggi anche —>Anna Falchi da scandalo: via il reggiseno, social in delirio

Leggi anche —>Anna Falchi in reggiseno su Instagram: la scollatura è esagerata, fan in visibilio

Impostazioni privacy