Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso commenta Pamela Prati: “Mi fa tenerezza”

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso torna a parlare della serata di ieri e commenta la scenata esibita dalla showgirl Pamela Prati.

Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso commenta Pamela Prati: "Mi fa tenerezza"
La conduttrice Barbara D’Urso è tornata a parlare dell’intervista rilasciata da Pamela Prati nel suo programma serale “Live – Non è la D’Urso”.

Barbara D’Urso è tornata a parlare della showgirl Pamela Prati che è stata ospite nella puntata, trasmessa ieri sera, di “Live – Non è la D’Urso”. All’interno del salotto pomeridiano, la conduttrice ha prima di tutto mandato in onda un riassunto della serata. Una vera e propria scenata quella esibita dell’ex soubrette che dopo svariate domande “scomode” della D’Urso, ha ben pensato di fuggire. Una moda, definita su internet, che la Prati ha di scappare dalle situazioni in cui si trova in difficoltà. Tuttavia, dopo l’incredibile intervista di Verissimo, che anche lì l’ha vista uscire fuori dallo studio, Pamela ha deciso di partecipare al programma serale della D’Urso per mettere un punto alla situazione. Pur rispettando la richiesta della sua ospite, la conduttrice però continua a domandare e a chiedere spiegazioni sul lieto evento, mai avvenuto, che sta facendo discutere numerosi programmi e giornali. La Prati non si è mostrata tuttavia disponibile alle intenzioni della D’Urso e appena ha potuto, ha annunciato di abbandonare lo studio. Una reazione che ha lasciato la conduttrice totalmente senza parole. A Pomeriggio Cinque però Barbara è ritornata sull’argomento, soprattutto per le voci che sono girate e impazzati sui giornali e che, lei, ritiene non veritiere.

Per tutte le ultime news sul matrimonio di Pamela Prati e i dettagli sulla presenza a Live Non è la D’Urso: CLICCA QUI

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso commenta la scenata di Pamela Prati

In primis la conduttrice rivela di rimanere sempre a disposizione della diretta interessata ma allo stesso tempo chiarisce che ha letto su diversi giornali del gesto della Prati di spingere il cameran che l’ha molto sorpresa. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ospite nella trasmissione, ha dichiarato e confermato che l’operatore è stato aggredito. In merito alla vicenda, la conduttrice però difende la showgirl, affermando che non è una violenta e che soprattutto in questo periodo fa molta tenerezza. Roberto Alessi però incalza e dopo aver dichiarato di voler essere sempre dalla parte della showgirl perché la vede in difficoltà, chiarisce che non si è comportata bene con l’operatore che è comunque un lavoratore onesto. A questo punto Alessi però si complimenta con la conduttrice che è riuscita a mantenere lo stesso alto il livello del programma con un’intervista alla “Oriana Fallaci”, piena di domande e senza alcuna risposta.

Impostazioni privacy