Emily Ratajkwski nuda contro la legge sull’aborto in Alabama: forte provocazione social

Emily Ratajkowski si spoglia su Instagram per contrastare con una forte provocazione la legge approvata in Alabama sull’aborto.

Emily Ratajkowski nuda
Emily Ratajkowski si spoglia contro la legge sull’aborto approvata in Alabama

Emily Ratajkowski si schiera ancora una volta a favore delle donne. La modella, influencer tra le più famose di Instagram, è da sempre in lotta per la libertà delle donne. Libertà in tutte le sue forme, soprattutto nell’espressione. L’ha spiegato in diverse interviste il suo punto di vista sulla questione. Per lei, ogni donna è libera di mostrarsi come vuole ed è anche per questo che molte delle sue foto sono vere e proprie provocazioni. Provocazioni come quella arrivata questa sera.

Emily Ratajkowski nuda per la legge sull’aborto in Alabama

Oggi in Alabama è stata approvata una legge che ha fatto molto discutere. Il mondo si è diviso. C’è chi è a favore, chi è contro. Una legge che impone alle donne di portare avanti una gravidanza anche in caso di incesto o di stupro. Insomma, molte donne ed anche molti uomini non sono stati felici per l’approvazione di tale legge in Alabama. Può anche essere dall’altra parte del mondo, ma una notizia del genere fa eco. Un’eco talmente forte che può arrivare a smuovere i social, i media televisivi, i giornali… tutti!

In effetti, si tratta di una decisione ‘forte’. La legge contro l’aborto in Alabama potrebbe segnare un’epoca. Forse, anche fare qualche passo indietro anziché in avanti nella stesura delle pagine di storia del Paese. E probabilmente anche del mondo intero. Sì, perché prima di paesi, in casi come questo, si deve parlare di mondo. Esseri umani, prima che cittadini di una o l’altra nazione. E’ per questo che Emily ha voluto prendere una posizione netta, precisa, ed ha voluto farlo con una provocazione. Una foto in cui è completamente nuda, coperta soltanto da un fiore nelle parti intime. Si è mostrata così sui social, Emily, nella speranza che il suo messaggio arrivi lontano. Fino a quelle terre in cui pare che i potenti non abbiano tutta questa voglia di ascoltare.

  • Per tutte non perderti mai nemmeno una foto di Emily Ratajkowski CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bxh9WTfhdHt/?igshid=rkqbfsjhvswn

Impostazioni privacy