Fratello Serena Rutelli a Live – Non è la d’Urso: “Voglio conoscere mia sorella”

Fratello Serena Rutelli a Live – Non è la d’Urso. Il fratello biologico della concorrente del Grande Fratello è ospite di Barbara d’Urso.

fratello serena rutelli
Fratello Serena Rutelli a Live – Non è la d’Urso. Il fratello biologico della concorrente del Grande Fratello è ospite di Barbara d’Urso.

Il fratello biologico di Serena Rutelli nella scorsa puntata del Grande Fratello, il ragazzo di nome Gaetano aveva deciso di scrivere una lettera per sua sorella, Serena Rutelli, spiegandole di aver scoperto della sua esistenza grazie alla trasmissione e dicendole di volerla conoscere: “Ti seguo tutti i giorni. Soprattutto, per scoprire altre cose di te e per sapere se ci assomigliamo”. Oggi Gaetano è presente negli studi televisivi ospite di Barbara d’Urso per raccontare il suo vissuto e cosa lo lega a Serena che attualmente, come sappiamo, è una concorrente del Grande Fratello.

  • Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Fratello Serena Rutelli a Live – Non è la d’Urso

In precedenza, Serena Rutelli aveva ricevuto un’altra lettera di un altro suo familiare. Si tratta della sua mamma biologica che ha chiesto scusa a Serena e sua sorella di averle abbandonate all’epoca. E ha espresso la volontà di conoscerle una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello. Ma Serena ha rifiutato questo incontro, lasciando la lettera nella teca.
Diversa, quindi, è stata la sua reazione quando ha ricevuto e letto la lettera di Gaetano che ha informato la concorrente del Grande Fratello di essere suo fratello biologico e di avere anche tre figli. Serena Rutelli è sembrata molto entusiasta all’idea di conoscerlo e anche di essere zia di tre nipotini.
Questa sera Gaetano, ospite di Barbara d’Urso, ha rinnovato la volontà di voler conoscere Serena raccontando di essere stato abbandonato quando aveva appena 9 mesi e di essere poi stato adottato dalla zia.
Non ci resta che attendere che Serena Rutelli esca dalla casa del GF per assistere a questo magico incontro.

 

Impostazioni privacy