Maria De Filippi a Domenica In, arriva una novità clamorosa che spiazza tutti

La conduttrice Maria De Filippi doveva essere ospite a Domenica In il 19 maggio, tuttavia è arrivata una novità clamorosa che ha spiazzato tutti.

Maria De Filippi a Domenica In, arriva una novità clamorosa che spiazza tutti
La nota e amata conduttrice Maria De Filippi ha promesso a Mara Venier di essere ospite nel suo programma domenicale il 19 maggio. La Rai appresa la notizia risponde così.

Con la Primavera che va sempre più ad avvicinarsi all’estate, ci si avvicina anche a numerosi cambi nei palinsesti nelle tv generaliste. E questo finale di stagione di Rai e Mediaset si sta rivelando molto proficuo a livello di ascolti e di idee e novità per il futuro prossimo della televisione italiana. In queste ore si è discusso molto in merito alla prossima puntata di Domenica In, la penultima di questa stagione per lo storico programma domenicale di Rai 1, che sta per vedere la conclusione di questa splendida edizione magnificamente condotta da Mara Venier. Per questa puntata era previsto un ospite speciale, anzi, un super ospite speciale. Si tratta di Maria De Filippi, che nell’ultima puntata di Amici andata in onda sabato scorso, aveva avuto come giudice speciale della serata proprio Mara Venier, la quale al momento dell’uscita dallo studio aveva chiesto alla sua collega Maria De Filippi di ricambiare il favore, e venire lei ospite in una delle ultime due puntate di Domenica In. Le due, direttamente durante il programma, si erano accordate per effettuare l’ospitata domenica 19 maggio, evitando così domenica 26 maggio che sarebbe stata il giorno dopo della finale di Amici in programma sabato 25. Tutto è bene quel che finisce bene quindi, direte voi. E invece no, visto che da viale Mazzini giungono clamorose novità in merito a questo crossover televisivo. Sembra infatti che la dirigenza Rai abbia di fatto bloccato l’ospitata della presentatrice e volto storico e pilastro di Canale 5, senza però dare una vera e propria spiegazione. Al momento sembra poi che al posto di Maria De Filippi dovrebbe essere ospite a Domenica In del 19 maggio un altro volto noto Mediaset.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Maria De Filippi a Domenica In, arriva la novità che nessuno si aspettava

Si tratta di Alessia Marcuzzi, la quale dopo aver concluso la sua stagione televisiva con l’ultima puntata delle Iene del martedì sera andata in onda 10 giorni fa, sarà a meno di clamorosi dietrofront l’ospite d’onore della penultima puntata di Domenica In. Non è ancora del tutto chiaro il motivo secondo cui la Rai abbia bloccato l’arrivo di Maria De Filippi nel programma della domenica pomeriggio, in molti si aspettano una spiegazione da parte di Maria De Filippi e della stessa Mara Venier. Ad annunciare l’arrivo di Alessia Marcuzzi per la penultima puntata del programma condotto da Mara Venier, sono stati i redattori di TvBlog.

Impostazioni privacy