Melissa Satta infiamma il Festival di Cannes: lo spacco è esagerato, si vede tutto

Melissa Satta Infiamma il Red Carpet al Festival di Cannes: lo spacco del vestito è esagerato, si vede tutto. Ecco il look che ha fatto impazzire i fan.

melissa satta infiamma cannes
Melissa Satta infiamma il Festival di Cannes: lo spacco è esagerato, si vede tutto

 

Ha lasciato letteralmente tutti senza fiato nella sua sfilata sul red carpet nella seconda serata del Festival di Cannes. Parliamo di Melissa Satta, la bellissima ex velina mora, considerata una delle donne più belle del nostro Paese. E, a giudicare dalle foto della sua partecipazione al Festival del cinema, non fatichiamo a capire il perché. Melissa Satta ha incantato tutti con un abito verde che ha messo in risalto tutta la sua sensualità Lasciando intravedere anche qualcosa di troppo. Guardare per credere!

Per conoscere tutte le ultime news e indiscrezioni su Melissa Satta e su tutte le altre showgirl più seguite e amate sui social CLICCA QUI

Melissa Satta infiamma Cannes: abito lungo con spacco mozzafiato

È stata l’italianissima Melissa Satta una delle regine della seconda serata del Festival di Cannes. Merito del suo lungo e fasciato abito verde, che ha mandato letteralmente tutti in tilt. Lo scollo a cuore, lo spacco notevole.. gli occhi dei presenti hanno fatto davvero fatica a scegliere dove puntarsi. Ma diamo subito un’occhiata al meraviglioso look scelto dall’ex moglie di Kevin Boateng per l’attesissimo evento:

https://www.instagram.com/p/BxfqDmoiZkE/

L’abito è veramente meraviglioso ed esalta al meglio le curve della bellissima sarda. Che sin dai tempi di Striscia la Notizia, è entrata nei cuori dei telespettatori, per non uscirne più. Lo dimostrano i numerosissimi commenti che hanno letteralmente invaso la showgirl dopo gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Il look scelto dalla Satta per Cannes sembra aver convinto davvero tutti: un giusto mix di eleganza e sensualità, che ha mandato in visibilio i followers. Uomini, ovviamente, ma non solo. Anche le donne amano la bellezza di Melissa, considerata una donna semplice e naturale, che non ha “stravolto” il suo aspetto con la chirurgia.

Lato B in mostra

Ma se nelle foto postate sul profilo si intravede soltanto lo spacco dell’abito, è nelle Instagram Stories che la situazione si fa ben più “bollente”. In una foto postata dalla bella Melissa nelle sue storie, infatti, è possibile ammirare nel dettaglio l’apertura laterale dello splendido abito verde. Uno spacco che la bella Satta evidenzia ulteriormente, allargando la gonna con una mano. Il risultato è assolutamente hot. Nello scatto si intravede uno dei pezzi forti della bellissima showgirl, il suo lato B. Per la gioia dei followers, che come sempre possono ammirare la straordinaria bellezza della loro beniamina. Siete pronti a vedere le foto? Eccola qua!

Eh sì, avevamo ragione. Melissa Satta ha letteralmente conquistato la passerella con il look proposto per il Festival di Cannes. A rendere il tutto ancora più sexy, l’immancabile tacco a spillo, la cintura che esalta il punto vita, e gli splendenti orecchini, ben evidenziati dai capelli raccolti. Che dire, Melissa Satta non delude mai. E, cari amici, udite udite: è tornata ufficialmente single! Potrebbe essere il vostro momento!

Leggi anche —>Melissa Satta Instagram, l’accappatoio si apre: imprevisto ‘hot’ nelle storie

Leggi anche —>Melissa Satta beccata da Striscia la Notizia alla guida: “Era al telefono?”

Impostazioni privacy