Uomini e Donne, Natalia scoppia a piangere: il tronista ha dei dubbi

Natalia, Uomini e Donne, il tronista ha dei dubbi sulla sua corteggiatrice dopo averla trovata truccata in albergo quando doveva stare a casa.

andrea-natalia-lacrime-uomini-donne

Andrea Zelletta, il tronista di Uomini e Donne sta attraversando un periodo difficile. Lui e le sue corteggiatrici, Muriel, Natalia e Klaudia, non fanno altro che litigare e, come dice Maria De Filippi stessa, non è un momento semplice per il tronista che ha svelato di dormire molto poco. La puntata così inizia subito con una lite tra Andrea e Muriel che sembrano non trovare un punto di incontro: “Tu non capisci niente di quello che dici” dichiara Andrea e Muriel risponde: “Arrivata a questo punto non nego, perché sarei finta, che i miei sentimenti stanno calando. Non volevo vederti perché non mi sono piaciuti i tuoi atteggiamenti”.

Leggi anche: Uomini e Donne, segnalazione su Natalia: Andrea Zelletta è infuriato

Natalia in lacrime per Andrea a Uomini e Donne

Dopo aver visto l’esterna con Klaudia, molto bella, Andrea va da Natalia a sorpresa e la trova vestita e truccata in camera d’albergo cosa che gli fa pensare che sia falsa. I due escono insieme, ma il tronista di Uomini e Donne ha tanti dubbi vista la sua improvvisa vicinanza. “Ma perché ogni cosa che faccio non va bene? Non potevo per una volta aver voglia di passare del tempo con te senza litigare? Ma è possibile?”. Natalia è stremata, le sue strategie non stanno portando a dei risultati e la ragazza scoppia a piangere. Andrea le chiede cosa sta succedendo e lei risponde: “Non mi va di vedere te con Klaudia fuori” e il tronista di Uomini e Donne dichiara che a lui non arriva il fatto che lei lo stia corteggiando con anima e corpo. Andrea infatti dopo l’esterna dichiara di essere in dubbio e vuole rivedere sia Natalia che Klaudia mentre Muriel rimane fuori da tutto questo e, ovviamente, si infuria.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne e i personaggi dello spettacolo —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy