Niccolò Bettarini Instagram, il dolce gesto che ricorda la mamma Simona sorprende i fan

Niccolò Bettarini ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero particolare: un dolce gesto che ricorda la mamma Simona Ventura.

Niccolò Bettarini, il dolce gesto che ricorda la mamma Simona sorprende i fan
Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ha pubblicato su Instagram uno scatto del suo nuovo tatuaggio. Molti fan però hanno notato una certa somiglianza.

Niccolò Bettarini sta cercando di riprendersi al meglio dopo aver vissuto uno dei suoi periodo più brutti della sua vita. L’anno scorso infatti è stato coinvolto in una rissa mentre cercava di difendere un suo caro amico. La brutta vicenda è avvenuta fuori ad un locale milanese dove si è trovato vittima di un gruppo di delinquenti che hanno iniziato a picchiarlo. Dopo però aver subito diversi calci e pugni, il ragazzo è stato vittima anche di 9 colpi di coltello. Tuttavia la giustizia non ha avuto la meglio sui suoi aggressori che sono passati dal carcere ai domiciliari. Proprio per questo motivo il giovane decise di pubblicare un duro sfogo sul suo profilo Instagram dove commentò l’incredibile incongruenza subita. Niccolò però spesso e volentieri pubblica anche diversi post che dimostrano la sua incredibile forza dopo un il brutto periodo passato. In particolare, nelle ultime ore, ha postato sul suo profilo un nuovo scatto a petto nudo. Un dettaglio però viene notato da diversi follower.

Per ulteriori news su Niccolò Bettarini, la sua vita privata e per conoscere ciò che è successo al figlio di Stefano e Simona Ventura: CLICCA QUI

Niccolò Bettarini Instragram, il suo ultimo scatto soprende i fan

https://www.instagram.com/p/BxflHnKoDyW/

Il nuovo scatto del figlio di Stefano e Simona Ventura, ha scaldato abbastanza la situazione. Nella foto Niccolò è di spalle ma c’è un motivo preciso. Il giovane si è fatto fare un nuovo tatuaggio. Una corona che viene seguita da una frase “ricorda chi sei”. A parte l’incredibile foto e il fisico statuario del giovane, i fan però notato un altro dettaglio. Molti infatti hanno riconosciuto e visto lo stesso tatuaggio su una persona a lui molto cara. Stiamo parlando della mamma Simona Ventura che ha lo stesso tatuaggio proprio nella stessa posizione dietro la schiena. Un gesto che molti hanno definito dolce, altri come un segno di monito per il brutto periodo passato.

Impostazioni privacy