Pamela Prati, un’altra amica sbotta: “Marco Caltagirone è uno str***o”

Pamela Prati, ancora un’altra sua amica perde le staffe: “Ho dei dubbi, è tutto così assurdo. Marco Caltagirone è uno stro**o”

Manuela Villa ha parlato a Live Non è la D’Urso di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Una vicenda che sta facendo molto, ma veramente molto discutere nel mondo del gossip. Nella puntata del 15 maggio, Pamela Prati è stata ospite del programma di Barbara D’Urso, anche se ha risposto a poche, pochissime domande della conduttrice. Prima ancora che entrasse, tuttavia, c’è stato un confronto tra i vari ospiti di Barbara D’Urso sulla vicenda. Tra questi ultimi, anche Manuela Villa.

Manuela Villa e la vicenda Pamela Prati: “Caltagirone è uno stron*o”

Manuela Villa è un’intima amica di Pamela Prati e, fin dall’inizio di questa storia, non le si è mai schierata contro. Anzi, ha sempre provato a capire. Ma non ci è riuscita, evidentemente. Così, dopo la puntata di Live Non è la D’Urso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post in cui spiega il suo punto di vista. Un post a cui sono seguiti decine e decine di commenti di persone che si dicono stufe di tutto questo. Di tutto quello che riguarda, ovvero, la vicenda della showgirl di cui tanto si parla ultimamente. Nel post, che sembra anche uno sfogo, c’è scritto questo:

Per tutte le ultime news, indiscrezioni e aggiornamenti sulla vicenda di Pamela Prati e per scoprire tutti i retroscena della puntata di ieri di Live Non è la D’Urso CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BxhAb48odb0/

 

“Perché non si difende? Perché sta lasciandosi andare?”: questi i punti su cui Pamela Prati si interroga nel post pubblicato su Instagram. Come detto, sono arrivate decine di commenti. Tra cui, anche quelli di chi scrive che si sente preso in giro. Così, Manuela Villa continua a parlare cercando di difendersi anche: “Sto cercando di capire, non di dare a bere. Non è mio compito”. Poi, sui Caltagirone aggiunge: “Penso sia uno stron*o”.

Manuela Villa Instagram
Manuela Villa parla di Pamela Prati e Mark Caltagirone
Impostazioni privacy