Pamela Prati, spunta Marco Caltagirone in una clamorosa foto su Instagram

Pamela Prati, spunta Marco Caltagirone. Dopo l’annuncio della fine della sua storia d’amore con la showgirl, l’imprenditore romano si mostra su Instagram. 

Pamela Prati spunta Marco
Pamela Prati, spunta Marco Caltagirone in una clamorosa foto su Instagram

Dopo l’intervista a Live-Non è la D’Urso di Pamela Prati e, soprattutto, dopo l’annuncio di Marco Caltagirone su Instagram, sembrava che fosse stata messa la parole ‘fine’ alla questione. Invece, no. Non è affatto così. Anzi, c’è dell’altro. Ma cerchiamo di procedere con ordine. Sono settimane, ormai, che non si fa altro che parlare delle famose nozze della showgirl del Bagaglino insieme al noto imprenditore romano. Nozze che, a detta di tantissime persone, non sono mai esistite. Ma piuttosto inventate di sana pianta. E, d’altra parte, sono tantissime settimane che la Prati è in diversi salotti televisivi per confermare la veridicità del suo fidanzamento, del suo matrimonio e, soprattutto, dell’esistenza di Marco.

Per ulteriori news su Pamela Prati, il suo matrimonio con Marco Caltagirone e per restare aggiornati in tempo reale sulla vicenda –> clicca qui

Pamela Prati, spunta la foto di Marco Caltagirone

Pamela Prati spunta Marco
La prima foto di Marco Caltagirone su Instagram

Perché in tutte queste settimane si è messa in dubbio l’esistenza di Marco Caltagirone? La coppia, nonostante fosse pronta a convolare a nozze, non si è mai esposta pubblicamente. Nessuna foto di lui singolarmente e, soprattutto, nessuna foto insieme. Insomma, nulla di nulla. Comportamento più che rispettabile dal momento che Pamela aveva più volte espresso la timidezza e riservatezza del suo futuro sposo. Tuttavia, però, nonostante il forte legame tra i due, oggi Marco Caltagirone ha annunciato chiaramente la fine della sua storia d’amore con Pamela. Sotto questo stress mediatico era ovvio che la coppia prima o poi ‘scoppiasse’. E così è stato. A quanto pare, però, l’imprenditore romano ci ha preso gusto a pubblicare su Instagram. Tanto che, poco fa, ha mostrato la prima foto di sé stesso. Ammesso sempre, però, che il profilo sia reale. E non un fake. Certo, non si vede per intero. Ma è la prima volta che l’uomo decide di mostrarsi pubblicamente dopo questo ‘caso’. Peraltro, a catturare l’attenzione sono anche diversi indizi. Marco è negli studi Mediaset. Lo si capisce dalla posizione inserita nella foto. E non solo. L’imprenditore scrive: “A presto”. Cosa vorrà dire? Ce lo ritroveremo molto presto in qualche studio televisivo? Lo scopriremo.

 

Impostazioni privacy