Il presunto padre biologico di Paola Caruso rompe il silenzio: “Denuncio tutti”

Il presunto padre biologico di Paola Caruso ha parlato circa la vicenda che riguarda la signora Imma, madre di Paola che ha scoperto grazie a Barbara D’Urso dell’esistenza di questa figlia, e di tutto ciò di cui si è parlato tanto.

In una puntata di Live Non è la D’Urso, attraverso un test del dna, Paola Caruso e la sua mamma biologica Imma, hanno scoperto questo legame di sangue. Adesso si frequentano, va tutto bene, ma c’è qualcosa di ancora irrisolto.

Il padre biologico di Paola Caruso rompe il silenzio

“Io ora ho una famiglia, non posso stare appresso a una che dopo 35 anni dice che ho un altro figlio. Non me la ricordo questa donna. Anzi, se vedo il mio nome in giro vi denuncio tutti”. Ha parlato così ai microfoni degli inviati di Live Non è la D’Urso il padre biologico di Paola Caruso. Ha minacciato, come riportato, di denunciare chiunque faccia il suo nome. Insomma, il caso si infittisce. Non ci resta che capire se Barbara D’Urso ha intenzione di andare avanti con le indagini oppure preferisce fermarsi qui. Chissà, in tutto questo, come la prenderanno Imma e Paola…

  • Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Paola Caruso e la storia con il suo ex fidanzato CLICCA QUI
Impostazioni privacy