Rosa Perrotta, è polemica sui social: quella foto non è affatto piaciuta

Rosa Perrotta, scatta la polemica sui social. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram che non è affatto piaciuta ai suoi followers. 

Rosa Perrotta polemica
Rosa Perrotta, è polemica sui social: quella foto non è affatto piaciuta

È stata una delle poche troniste che è riuscita a distinguersi durante il suo percorso a Uomini e Donne. Rosa Perrotta, appunto ex tronista ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha sempre dimostrato a tutti il suo carattere forte. Sempre con la risposta pronta, la bella napoletana ha costantemente risposto a tono a tutte le provocazioni che le venivano rivolte. Come nel caso di Karina Cascella o tanti altri ancora. Nelle ultime ore, però, l’ex tronista è stata duramente bersagliata su Instagram dopo la condivisione di uno scatto davvero molto delicato, unico ed emozionante. Parole ed accuse a cui, ovviamente, la giovane modella ha immediatamente risposto singolarmente.

Per ulteriori news su Rosa Perrotta, la sua carriera professionale e vita privata –> clicca qui

Rosa Perrotta, scatta la polemica social: ecco perché

https://www.instagram.com/p/BxhbYcQoC-b/

Rosa Perrotta sta vivendo uno di quei momenti davvero splendidi per ogni donna. È incinta. E tra due mesi circa darà alla luce il suo primo figlio. La storia con Pietro Tartaglione, suo corteggiatore a Uomini e Donne, è andata a gonfie vele sin dal primo momento. Tanto che immediatamente i due hanno deciso di andare a convivere. E, dopo quasi due anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere su famiglia. Di professione Rosa è un’affermata modella ed influencer. E perciò è solita pubblicare foto davvero belle e suggestive. Proprio una di esse, però, ho provocato la reazione spropositata dei suoi followers. Che l’hanno immediatamente bersagliata su Instagram. Da come si può vedere nella foto riproposta in alto, la napoletana indossa un delizioso abito rosa che evidenzia il suo bel pancione. Nonostante, però, da una parte c’è chi critica fortemente quest’aspetto. Dall’altro c’è, invece, chi ha ridire sulla didascalia utilizzata a corredo della foto.

Rosa Perrotta polemica
Alcuni commenti alla foto di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta polemica
È polemica social per una foto di Rosa Perrotta

Insomma da come si può vedere, le accuse rivolte all’ex troniste sono davvero assurde e spropositate. Ovviamente, però, Rosa ha dovuto rispondere. E difendersi da questi attacchi inutili. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy