Uomini e Donne, spunta la data ufficiale della scelta: ecco quando avverrà

Per Uomini e Donne sta arrivando il momento della scelta e nelle ultime ore è sta rivelata anche la data ufficiale: ecco dove e quando si terrà.

Uomini e Donne, spunta la data ufficiale della scelta: ecco quando avverrà
Uomini e Donne, noto programma pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi, sta quasi per volgere al termine. Chi sceglieranno i tronisti?

E’ tempo di scelte a Uomini e Donne. I tronisti Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta sono chiamati a prendere la loro decisione finale. Tuttavia fino alla puntata trasmessa oggi, 16 maggio, i protagonisti del programma sono ancora molto confusi. In particolare Andrea Zalletta che al momento vanta ancora ben tre ragazze da poter scegliere. Ma una piccola anticipazione c’è stata. Una delle corteggiatrici infatti ha deciso di eliminarsi. Stiamo parlando di Muriel, che nell’ultimo periodo si è mostrata sempre molto litigiosa nei confronti del tronista pugliese. A quanto pare la ragazza ha deciso di abbandonare il programma perché non ritiene Andrea come il suo ipotetico futuro ragazzo. Al momento quindi per il bel Zelletta, sono rimaste ancora Natalia e Klaudia. Per le troniste invece sembra esserci maggiore chiarezza. Difatti per Giulia è rimasto Manuel e Giulio, per Angela invece Luca e Alessio. Nelle ultime ore è stata rivelata anche la data ufficiale della futura scelta dei tronisti.

Per tutte le news, gli aggiornamenti e le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne e sulle probabili scelte di Andrea, Angela e Giulia: CLICCA QUI

Uomini e Donne, clamorosa rivelazione sulla data ufficiale della scelta

Tra lacrime, baci, sorrisi e litigi, è arrivato il momento per i tronisti di prendere una decisione, la famosa “scelta”. A differenza delle ultime, che si sono tenute in un’altra location e soprattutto trasmesse in prima serata, quella di questo trono seguirà il percorso tradizionale. In attesa di vedere le famose sedie rosse e i baci incorniciati dai petali di rose che cadono dal soffitto, iniziano a trapelare le prime interessanti anticipazioni. La più importante riguarda proprio la data effettiva che vedrà i bellissimi tronisti sedersi e scegliere la persona giusta per loro. La puntata registrata in studio, avverrà lunedì 27 maggio. Indiscrezione che ha rivelato il giornale “Vicolo delle news”. Manca quindi davvero poco per vedere chi sarà per Giulia, Angela e Andrea, la famosa scelta.

Impostazioni privacy