Anticipazioni Domenica Live: chi sono gli ospiti del 19 Maggio

Anticipazioni Domenica Live, 19 Maggio. Continua l’appuntamento con lo show di Barbara D’Urso. Scopriamo nel dettaglio chi sono i prossimi ospiti. 

Anticipazioni Domenica Live
Anticipazioni Domenica Live: chi sono gli ospiti del 19 Maggio

Continua il successo ma, soprattutto, continua l’appuntamento con Domenica Live. Anche domenica 19 maggio, infatti, Barbara D’urso ci farà compagnia. Subito dopo il pranzo, verso le prime ore del pomeriggio, la bella napoletana sarà al timone di una nuova puntata del suo show domenicale. Appuntamento che, stando alle anticipazioni, sembra essere ancora una volta davvero imperdibile. Tantissimi, infatti, saranno gli argomenti che verranno affrontati in questa puntata. Così come gli ospiti che si lasceranno andare a delle piacevoli interviste con la padrona di casa. Ecco. A proposito di questo, quindi, chi saranno quindi gli ospiti di domenica 19 Maggio? Scopriamoli nel dettaglio.

Per ulteriori news su Domenica Live, le imperdibili anticipazioni ed, infine, per restare sempre aggiornati su Barbara D’Urso –> clicca qui

Domenica Live, anticipazioni ed ospiti del 19 maggio

Come dicevamo quindi, domenica 19 Maggio andrà in onda una nuova puntata dell’incredibile show di Barbara D’Urso. Per un’altra settimana, infatti, la bella napoletana è pronta a regalare al suo tanto amato ed affezionato pubblica due ore circa di sano e puro divertimento. Ebbene. A tal proposito, quindi, chi saranno gli ospiti e le anticipazioni di domenica 19 Maggio? Eccoli nel dettaglio. Anche se vi anticipiamo che, a differenza di Mara Venier e Domenica In, le anticipazioni di Domenica Live sono sempre avvolte da un alone di mistero. Tuttavia, però, di seguito vi riportiamo tutto ciò che Barbara D’urso ha annunciato durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

  • Francesca De Andrè. Ebbene si. L’attuale concorrente del Grande Fratello sarà ancora al centro della puntata di Domenica Live. Sembra, infatti, che il suo fidanzato Giorgio Tambellini sia stato beccato in compagnia di una nuova donna. Questa volta mora. E non solo. Sembra, infatti, che addirittura Giorgio abbia baciato tale donna. Cosa succederà, quindi? E, soprattutto, Barbara D’Urso mostrerà queste immagini nella puntata del Grande Fratello di lunedì 20 Maggio? Lo scopriremo molto presto.

Ovviamente, la bella napoletana non affronterà soltanto questo argomento. Cosa succederà, quindi? Per adesso, non sappiamo darvi ulteriori informazioni. Non ci resta, per questo, seguire la puntata di Domenica Live del 19 Maggio.

Impostazioni privacy