Arriva al cinema The Batman di Matt Reeves: ecco chi interpreterà il nuovo eroe pipistrello

Arriva al cinema The Batman: ecco chi interpreterà il nuovo eroe pipistrello, nel nuovo film di Matt Reeves dedicato al supereroe di Gotham City.

cinema tha batman
Arriva al cinema The Batman: ecco chi interpreterà il nuovo eroe pipistrello nel nuovo film di Matt Reeves

Buone notizie per i fan dei supereroi. Un nuovo film dedicato a Batman uscirà nel giugno 2021. Sarà diretto da Matt Reeves, ma ciò che incuriosisce di più è ovviamente il nome dell’attore protagonista. Ebbene, secondo quanto riportato da Variety, sarà Robert Pattinson il nuovo eroe pipistrello. La star di Twilight sarebbe pronto a firmare il contratto. Le riprese del film sono previste tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2020. Siete pronti per vedere il famoso Edward Cullen con maschera e mantello nero?

Per tutte le ultime news sul mondo del cinema, tutte le anticipazioni sul nuovo film di Batman e i prossimi impegni di Robert Pattinson CLICCA QUI

Arriva al cinema The Batman: sarà Robert Pattinson il nuovo eroe pipistrello

Sembra davvero quasi ufficiale. Sarà Robert Pattinson il nuovo Bruce Wayne del cinema. Il 32enne, secondo quanto svelato dalla testata americana Variety, sarebbe in trattativa avanzata con la Worner Bros, che lo vorrebbe nei panni dell’eroe di Gotham. Se così fosse, Pattinson sarebbe l’attore più giovane a vestire i panni ( e il mantello!) di Batman, subito dopo Christian Bale, trentunenne in Batman Begins. Una notizia che come sempre quando si tratta di film seguitissimi ha diviso i fan. C’è chi è entusiasta di vedere l’ex vampiro di Twilight nei panni di Batman, e chi invece non lo ritiene molto adatto al nuovo ruolo. Tant’è che si parla di una vera e propria petizione da parte di alcuni fan della DC, per impedire la “scelta” di Pattinson per il nuovo film sull’uomo pipistrello. Chi la spunterà?

Pattinson prenderà quindi il posto dell’ultimo Batman visto al cinema, Ben Affleck, che ha annunciato già da un po’ di voler rinunciare il suo percorso con la Warner Bros. Ma in attesa del rilancio con The Batman di Matt Reeves, vedremo prossimamente Robert Pattinson in più di una pellicola: The King, tratto da un’opera di William Shakespeare, Waiting for the Barbarians, dall’omonimo romanzo di Coetzee, e in un nuovo film, ancora top secret, diretto da Christopher Nolan. Tutti pronti per andare al cinema? The Batman uscirà il 25 giungo 2021: save the date!

Leggi anche —>Dumbo torna al cinema: tutti i gadget da regalare ai bambini

Leggi anche —>Lutto nel mondo del cinema e della musica: si è spenta Doris Day

Impostazioni privacy