Elettra Lamborghini li vede sotto casa e scappa: ecco cos’è successo

Elettra Lamborghini arriva sotto casa e scappa: tramite le sue Instagram stories ha svelato cosa è successo ed il suo disagio più grande.

Elettra Lamborghini li vede sotto casa e scappa: ecco cos'è successo
Elettra Lamborghini li vede sotto casa e scappa: ecco cos’è successo

Si è conquistata l’affetto di tutti grazie alla sua simpatia ed alla sua spontaneità: Elettra Lamborghini è l’ereditiera giudice nel talent show The Voice. Ironica e grintosa, porta allegria nel programma: è nata a Bologna nel 1994. Il motivo del suo cognome è da ritrovare nel suo parente: Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Vista la sua eredità, conduce una vita parecchio lussuosa: possiede tantissime Lamborghini ed è sempre ricoperta da diamanti. Si è fatta conoscere in Super Shore, programma su Mtv, e per altre partecipazioni a programmi trash. Ha lanciato anche una canzone: nel 2018 Pem Pem era tra i primi posti in classifica ed ha ottenuto il doppio disco di platino. Su Instagram è seguita da oltre 4 milioni di utenti: ha fatto preoccupare tutti con una story in cui si mostra mentre scappa da qualcuno. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, il costume è davvero troppo piccolo: si vede tutto, fan in delirio!

Elettra Lamborghini li vede sotto casa e scappa: ecco cos’è successo

Tramite le sue Instagram stories Elettra Lamborghini ha fatto spaventare tutti: l’ereditiera si è ripresa mentre correva dichiarando di stare scappando. Scorrendo i video finalmente ha spiegato da chi fuggiva: la famosa ereditiera aveva dei bambini che la attendevano fuori casa per chiederle le foto. Elettra ha raccontato il suo disagio nel trovare persone che la vedono come una vip: con il fiatone ha svelato che non si considera tale e che soffre se vede persone sotto casa sua che la attendono per farsi fotografie.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini insieme a Biondo su Instagram: un dettaglio fa impazzire i fan

“Mi mette ansia questa cosa, quindi scappo. Quando sono negli show è un conto, ma quando sono nei miei posti la prendo male”: è stata questa la spiegazione data ai suoi followers. Le sue dichiarazioni dimostrano la sua grande umiltà nonostante siano sorprendenti, dato che è un personaggio abbastanza noto in Italia e nel mondo, viste le sue partecipazioni a programmi sia italiani che stranieri. Questo uno scatto preso dalle sue Instagram story:

Elettra Lamborghini li vede sotto casa e scappa: ecco cos'è successo
Elettra Lamborghini li vede sotto casa e scappa: ecco cos’è successo

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network —> clicca qui

Impostazioni privacy