Elisa Isoardi senza peli sulla lingua: le dure parole contro Matteo Salvini

Elisa Isoardi senza peli sulla lingua. Ecco cosa ha detto la famosa conduttrice contro il suo ex fidanzato Matteo Salvini: parole davvero durissime.

Elisa Isoardi senza peli
Elisa Isoardi senza peli sulla lingua: le dure parole contro Matteo Salvini

In un recente articolo, vi abbiamo parlato di un’intervista che Elisa Isoardi ha tenuto per ‘Il Venerdì’ di La Repubblica. La conduttrice de La Prova del Cuoco, infatti, si è praticamente lasciata andare a 360°. Affrontando, così diversi tipi di argomenti. A partire dalla sua carriera professionale. Fino alla sua passata vita sentimentale. Impossibile, quindi, il riferimento a Matteo Salvini, suo compagno di vita fino al novembre scorso. Gli argomenti affrontati proprio in merito a quest’ambito vi assicuriamo che sono davvero tanti. Vediamoli tutti nel dettaglio.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la sua vita sentimentale, la sua carriera professionale ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale –> clicca qui

Elisa Isoardi senza peli sulla lingua: cosa pensa di Matteo Salvini

https://www.youtube.com/watch?v=oKjq_PGoan8&feature=youtu.be

Sono entrambi personaggi pubblici. Elisa Isoardi è la conduttrice de La Prova del Cuoco. Matteo Salvini è, invece, un affermato politico. Inevitabile, quindi, che si continui a parlare di loro. Ma, soprattutto, che vengano fatto domande sull’altro. È proprio questo, infatti, che è successo alla nota conduttrice quando, durante l’intervista per Il Venerdì, il giornalista ha posto più quesiti sul Ministro. Ed, in particolare, sul suo programma politico in previsione delle elezioni di Domenica 26 Maggio. Ebbene. Chi voterà in quest’occasione Elisa? La sua risposta è forte, decisa, determinata. Non voterà assolutamente Salvini. A meno che il programma politico del vicepremier non coincida con le sue idee. Certo, quando erano una coppia il voto di Elisa Isoardi era assicurato. C’era l’amore. Adesso, invece, non c’è più. Di conseguenza, la conduttrice non sente più l’esigenza di votare a suo favore. Ma non solo. Anche in merito al Congresso di Verona, la Isoardi ha le idee molto chiare. Non sarebbe affatto andate, neanche se Salvini gliel’avesse chiesto. ‘L’amore ha il diritto di esprimersi in tutte le forme’, dichiara Elisa.

La fine della sua relazione con Matteo Salvini

Ovviamente, però, è impossibile non citare per il giornalista de Il Venerdì il motivo per cui la loro storia d’amore è terminata. Era novembre del 2018 quando Elisa, con un post su Instagram su cui ha rivelato tutta la verità ultimamente, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il Ministro. Stando alle parole rilasciate dalla conduttrice, è stata lei a lasciare Matteo. Una scelta sofferta, ovviamente. Ma più che inevitabile.

Impostazioni privacy