Emma Marrone impaurita: “Fammi uscire, ti prego”, ecco cos’è successo

Emma Marrone tramite le sue Instagram story si è mostrata molto impaurita: “Fatemi uscire, vi prego”. Ecco cosa è successo.

Emma Marrone impaurita su Instagram: "Fammi uscire, ti prego", ecco cos'è successo
Emma Marrone impaurita su Instagram: “Fammi uscire, ti prego”, ecco cos’è successo

La famosa cantante è amata in tutto il panorama italiano: la salentina è stata ospite di Maria De Filippi, nel Serale di Amici di sabato 11 maggio. In quello studio lei si è esibita per la prima volta in tv ed è lo stesso programma che le ha regalato il successo: oggi vende migliaia e migliaia di dischi ed è una delle cantanti italiane più amate del momento. I suoi followers su Instagram l’hanno vista in difficoltà mentre faceva un trattamento: un video la ritrae super impaurita. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Amici 18, scontro tra Emma Marrone e Rudy Zerbi: cosa è successo

Emma Marrone impaurita su Instagram: “Fammi uscire, ti prego”, ecco cos’è successo

Emma Marrone si è mostrata su Instagram come nessuno l’ha mai vista. Impaurita chiede aiuto: “Ti prego fammi uscire, non ce la faccio”, esclama.

Emma Marrone impaurita: "Fammi uscire, ti prego", ecco cos'è successo
Emma Marrone impaurita su Instagram: “Fammi uscire, ti prego”, ecco cos’è successo

In molti si staranno chiedendo cosa sia questo macchinario enorme in cui si trova Emma. La cantante salentina si trova in una clinica estetica e quello che svolge nell’Instagram story è un trattamento utile alla pelle e all’organismo. Prende il nome di cryoterapia: il macchinario mette a dura prova chi ci entra con sbalzi di temperatura che nessuno si aspetterebbe di provare. In quella specie di tubo, il corpo viene sottoposto a temperature artiche, così gelide che il paziente perde la sensibilità. Per questo motivo Emma si sarà impaurita ed in pochi minuti ha scoperto di non avere una grande sensibilità al freddo.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone Instagram: la camicetta si apre, post bollente

La cryoterapia serve al corpo ed al viso: è utile alla pelle in particolare perchè le dona luminosità, tonicità e giovinezza.

È terminato da qualche mese, a marzo con precisione, il suo tour, “Essere qui tour 2019”, e così Emma Marrone ha deciso di dedicarsi alla cura di sé stessa. Il risultato però, non è stato ottimale dato che non è riuscita a resistere al freddo insopportabile.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network e per conoscere tutto su Emma Marrone —> clicca qui

Impostazioni privacy