La nonna di Fedez influencer su Instagram: è boom di followers

Fedez ha creato un profilo Instagram a sua nonna Luciana, facendola diventare virale. “Chiara, trema! La nonna è un’influencer” ha scherzato con la moglie.

nonna Fedez Instagram
Fedez (Getty Images)

E’ stato un pomeriggio immerso nei ricordi di infanzia quello di Federico Lucia, in arte Fedez, che in una passeggiata a Giambellino, tutta regolarmente documentata sui social, ha presentato al mondo virtuale la sua nonna materna, Luciana. La dolce nonnina ha immediatamente conquistato il cuore degli utenti con la sua simpatia, tanto da essere diventata subito virale su Instagram. Fedez allora ha pensato bene di aprirle un profilo social come una vera e propria influencer, profilo che in poche ore ha raggiunto quota 149mila followers. Divertita la reazione del rapper, che ha subito mandato un messaggio a sua moglie Chiara Ferragni, ad oggi la influencer numero uno in Italia e tra le prime nel mondo, avvertendola di fare attenzione alla nuova donna del momento, per l’appunto nonna Luciana: “Chiara, inizia a tremare!”, le ha simpaticamente detto il marito in una ‘storia’.

Fedez, le parole di Nonna Luciana nelle ‘stories’ con il rapper

Sono diventati virali i video in cui Fedez presenta al mondo social sua nonna Luciana, rendendola una nuova influencer di Instagram. Nelle storie pubblicate dal rapper, la simpatica e dolce nonnina racconta di essere stata una grande tiratrice di arco e prende in giro il nipote per il suo modo di parlare, a suo dire, fuori moda, soprattutto nel mondo dei rapper. “Reticente non lo dice più nessuno, tu parli tutto ricamato” scherza Luciana, che dimostra nei vari video tutto l’affetto e la stima che prova per il nipote.

Leggi anche — > Chiara Ferragni Instagram: le foto commuovono i fan, tanta tenerezza

La vicenda della nonna di Fedez riporta subito la mente alla storia di Nonna Licia, l’influencer più anziana del mondo. Parliamo della donna di 89 anni che ha aperto per gioco insieme alla nipote un profilo Instagram con lo scopo però di superare il dolore per la morte del suo consorte. Oggi la sua pagina “Buongiorno nonna” vanta 11mila followers e Licia ha potuto posare, nonostante i suoi acciacchi dovuti all’età, come testimonial per una linea di gioielli, facendo del suo svago anche un lavoro. Chissà che non sia questa la strada anche di nonna Luciana, che in poche ore, con l’aiuto di Fedez, ha già raggiunto quota 149 mila followers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonna is the new imprenditrice digitale 💘

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

 

Impostazioni privacy