Le Donatella scatenate nella giuria di All Together Now: scollature da capogiro e tanta carica

Le Donatella scatenate nella giuria del nuovo game show di Canale 5 All Together Now: scollature da capogiro e tanta carica per le due gemelle più famose della tv.

donatella all together now
Le Donatella a All Together Now: look da urlo e carica pazzesca

Si chiama All Together Now ed è il nuovo scatenatissimo game show di Canale 5. A condurlo, una coppia inedita: la biondissima Michelle Hunziker e il rapper J-Ax. Una trasmissione dedicata al canto, ma non la solita. A rendere il nuovo programma unico, c’è una particolare e bizzarra giuria: un muro composto da ben 100 giurati, pronti a scatenarsi al ritmo di musica. È proprio questo infatti l’obiettivo dei concorrenti: riuscire a far ballare quanti più giudici possibili, facendoli alzare dalle loro comode poltrone. Tra i tanti volti noti presenti nel muro di All Together Now, abbiamo potuto ammirare anche loro: Giulia e Silvia Provvedi, per tutti le Donatella. Le simpaticissime gemelle sono state tre le più inquadrate della serata. Scopriamo cosa hanno combinato e soprattutto il look mozzafiato scelto per la serata.

Per tutte le news e aggiornamenti su Giulia e Silvia Provvedi e tutti gli altri giurati di All Together Now CLICCA QUI

Le Donatella scatenate a All Together Now: abiti mozzafiato e balletti senza fine

Le abbiamo viste spesso in tv, soprattutto nei reality, e non hanno mai tenuto nascosto il loro carattere esplosivo. Ma quello di ieri era proprio il posto adatto per la loro carica. Parliamo di Giulia e Silvia Provvedi, le esplosive Donatella che ieri abbiamo ammirato nel muro dei giurati di All Together Now. Le due sorelline tutto pepe sono state tra le più inquadrate durante la trasmissione di Canale 5. E il motivo non è difficile da immaginare. Oltre alla carica pazzesca che le ha sempre contraddistinte, lo Donatella hanno sfoggiato degli abitini che non sono certo passati inosservati. Super luccicanti e con scollature mozzafiato, i look scelti dalla sorelle Provvedi hanno reso il programma di Canale 5 ancora più interessante. Diamo un’occhiata ai loro abiti, attraverso alcuni video postati dalle sorelle sul loro account ufficiale di Instagram:

Abito intero e manica lunga per la mora Silvia, mentre top e gonna per Giulia, da sempre la più scatenata delle due. Ma durante la prima puntata di All Together Now, entrambe le Provvedi si sono letteralmente lasciate andare al ritmo di musica. Il programma adatto per due ragazze esplosive come loro, che hanno fatto impazzire i fan con la loro coinvolgente carica e i loro balletti.

Esce “Scusami ma esco”

Ma le Donatella, oltre agli impegni lavorativi, sono tornate anche sulla scena musicale. Dopo anni in cui si sono dedicate ad altri progetti, è uscito il loro brano “Scusami ma esco”, un vero e proprio inno al girl power. Una canzone super allegra, dai toni tipicamente estivi, dedicata alle donne e alla loro libertà di vivere la vita senza troppe pressione. “Un ciaone agli uomini”, come l’hanno definita le stesse Giulia e Silvia. Il video, divertente e nello stesso tempo sensuale, ha fatto il giro del web.

Leggi anche —>Michelle Hunziker, All Together Now va in onda: un retroscena svela la ‘verità’ sul programma

Leggi anche —>All Together Now, Veronica Liberati incanta lo studio: ecco dove l’hanno già vista

 

Impostazioni privacy