Ludovica Valli esplode di rabbia su Instagram: la pesante accusa che ha fatto infuriare l’ex tronista

Ludovica Valli sbotta su Instagram. Ecco quale accusa è stata rivolta all’ex tronista di Uomini e Donne sotto la sua ultima foto. 

Ludovica Valli sbotta
Ludovica Valli sbotta su Instagram: la pesante accusa che ha fatto infuriare l’ex tronista

In diverse occasioni Ludovica Valli ha saputo mostrare il suo carattere forte. Già ai tempi di Uomini e Donne, infatti, la giovane modella è riuscita a contraddistinguersi con le idee ben chiare e la risposta sempre pronta. Nonostante siano passati anni dalla sua esperienza televisiva, Ludovica non è cambiata affatto. Anzi. È rimasta sempre una vera e propria guerriera. E lo ha dimostrato in diverse occasioni. Non è, infatti, la prima volta che la giovane influencer viene duramente presa di mira sui social. Le motivazioni sono diverse. A volte le si rimprovera il mancato rapporto, a detta dei fan, con sua sorella Beatrice. Altre volte, invece, le viene rimproverato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. O addirittura di aver ritoccato la foto.Ed è proprio in merito a quest’ambito che, sotto all’ultimo scatto di Instagram, Ludovica non ne può più. E sbotta pesantemente.

Per ulteriori news su Ludovica Valli, la sua vita privata, i prossimi impegni professionali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su di lei in tempo reale –> clicca qui

Ludovica Valli, pesante accusa per lei: l’ex tronista non ne può più e sbotta

https://www.instagram.com/p/BxfUQYMIOlo/

In diverse occasioni, infatti, vi avevamo parlato di alcuni commenti poco carini nei confronti di Ludovica Valli soltanto perché ricorsa alla chirurgia estetica. Commenti contro cui la giovane influencer aveva sempre risposto in modo molto pacato ed educato. Questa volta, però, si è oltrepassato ogni limite. E così Ludovica ha letteralmente sbottato su Instagram contro una sua followers che l’aveva tacciata di aver ritoccato la foto. Nello scatto in questione, tra l’altro riproposto in alto, secondo alcuni followers, Ludovica avrebbe ritoccato la foto soltanto perché una spalla sembrava posizionata più in alto rispetto all’altra. Ecco. Proprio in seguito a quest’accusa, quindi, la giovane influencer risponde per le rime. Raccontando, tra l’altro, un triste aneddoto riguardante quest’aspetto. La spalla più in alto dell’altra c’è, è vero. Lo conferma lei stessa. Ma soltanto perché è una malformazione. “In effetti è vero. Non per andarle contro, ma è evidente dalla spalla in giù”, questa riproposta è, quindi, l’accusa incredibile che viene posta nei confronti di Ludovica. Di seguito, invece, vi riportiamo il suo duro sfogo. E, soprattutto, la sua verità:

Ludovica Valli sbotta
Lo sfogo di Ludovica Valli
Ludovica Valli sbotta
Il continuo dello sfogo di Ludovica Valli

Insomma, le parole di Ludovica sono davvero pesanti. Tuttavia, però, la giovane influencer ci lascia un valido insegnamento: mai giudicare senza prima conoscere la storia di ognuno di noi. Speriamo solo che il messaggio sia stato ben recepito.

Impostazioni privacy