Mattino Cinque, accuse per Cristian Imparato: interviene anche la Panicucci

Mattino Cinque, accuse per Cristian Imparato:interviene anche la Panicucci. Tutti contro l’ex concorrente del Grande Fratello. Ecco cosa è successo.

mattino cinque cristian imparato
Mattino Cinque, accuse per Cristian Imparato:interviene anche la Panicucci. Tutti contro l’ex concorrente del Grande Fratello. Ecco cosa è successo.

Cristian Imparato è stato ospite della Panicucci a Mattino Cinque nella giornata di ieri 16 maggio. L’ex concorrente di Io Canto è stato interpellato sulla vicenda relativa la presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Cristian, infatti, è diretto interessato in questa vicenda in quanto sostiene da settimane che Terlizzi sia omosessuale ma che abbia paura di fare coming-out per timore del giudizio della sua famiglia.
Più volte il padre di Michael, Franco Terlizzi, è intervenuto per difendere il figlio da queste accuse immotivate, ma soprattutto per dichiarare che qualora fosse vero, per lui non ci sarebbe alcun problema. In studio da Federica Panicucci, però, le cose non si mettono bene per Cristian Imparato che viene accusato da tutti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Mattino Cinque, accuse per Cristian Imparato

Cristian Imparato è stato invitato in studio da Federica Panicucci proprio per poter replicare e argomentare le sue dichiarazioni su Michael Terlizzi:Ne avete parlato tanto, io sono qui per replicare e dire la mia una volta e per tutte” ha esclamato Imparato. La Panicucci gli chiede perchè gli interessa così tanto la sessualità di Michael: “Ma non mi è mai interessato. Io sono stato accusato di parlarne sempre, ma quello che abbiamo visto risale alla prima settimana” si difende Cristian.
Tra gli ospiti anche Luca Onestini, ex concorrente del GF e fratello di Gianmarco Onestini, attualmente nella casa; e Franco Terlizzi, il padre dell’ex tentatore di Temptation Island. Onestini afferma che il comportamento di Cristian è stato irrispettoso nei confronti di Michael e che, quindi, l’unico motivo per cui abbia alzato tutto questo polverone sulla vicenda è semplicemente perché si è innamorato di Micheal Terlizzi.
Ma Imparato non ci sta e sottolinea che il suo è semplicemente un bene fraterno.
Ad un certo punto Federica Panicucci, abbastanza contrariata dall’atteggiamento di Cristian, sbotta: “Ma perché non lo lasci in pace?”.
Cristian però si difende spiegando che con Michael ne ha parlato solo una volta, il terzo giorno nella casa. E ha aggiunto che è stato successivamente chiamato in confessionale per poter parlare di questa vicenda, ma si rifiutò per il bene che vuole al suo amico Michael Terlizzi: “Ci siamo abbracciati ed è finito tutto e fuori si è montato tutto il polverone mediatico”.

Imparato contro Luca Onestini

In settimana è avvenuto anche uno scontro social tra Imparato e Luca Onestini, dopo che, Edoardo, il figlio di Serena Grandi ha interpellato Gianmarco Onestini nella vicenda di Michael Terlizzi.
In difesa del fratello, infatti, è intervenuto Luca che ha commentato la questione attraverso il suo profilo social. Nelle sue storie di Instagram ha preso in giro i due protagonisti Edoardo e Cristian, ironizzando sulla loro barba, e definendo la loro apparizione al GF una gran brutta figura. La risposta di Cristian, ovviamente, non ha tardato ad arrivare. Sempre attraverso le Instagram Stories, l’ex concorrente di Io Canto scrive a Luca, con tanto di tag. Nel messaggio, Cristian non solo ammette di voler bene a Gianmarco, ma si difende dallo “sfottò” sulla barba, dichiarando di soffrire di alopecia. Una risposta abbastanza pacata, conoscendo il bel caratterino di Imparato.

Impostazioni privacy