Michelle Hunziker commenta il caso Prati: parole forti della conduttrice

Michelle Hunziker commenta il caso di Pamela Prati e del presunto matrimonio: parole dure della conduttrice.

Michelle Hunziker commenta il caso Prati - Caltagirone: l'attacco della conduttrice
Michelle Hunziker commenta il caso Prati – Caltagirone: l’attacco della conduttrice

In giro ormai si parla solo del presunto matrimonio Pamela Prati – Mark Caltagirone: la vicenda ha dell’assurdo poichè ancora nessuno ha capito se si tratti di realtà o finzione. Tra testimonianze, denunce e minacce il caso è irrisolto e l’ultima puntata andata in onda di Live Non è la D’Urso ha visto come ospite la protagonista del caso che non appena seduta in studio, al fianco della conduttrice Barbara D’Urso, ha deciso di andare via ed abbandonare la diretta. Se ne parla molto in giro di questa vicenda ed a commentarla è stata anche la famosa conduttrice Michelle Hunziker nel corso di un’intervista radiofonica, “Un giorno da pecora”, programma di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Leggi anche: Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati: “Voglio andarmene”, la reazione sorprendente del pubblico

Michelle Hunziker commenta il caso Prati – Caltagirone: l’attacco della conduttrice

Tutti parlano del caso mediatico delle ultime settimane: il caso Prati – Caltagirone sta facendo il giro di tutte le trasmissioni, in particolare quelle di Barbara D’Urso. Anche Michelle Hunziker ha detto la sua riguardo Pamela Prati nel corso di un ‘intervista nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker svela un retroscena”intimo” su Tomaso Trussardi: “E’ insicuro”

La famosa conduttrice alla domanda sul caso non è riuscita a nascondere il suo stupore dinanzi a quanto sta accadendo. Ha ammesso di non aver mai sentito una cosa simile in 20 anni di carriera: “È incredibile”, conclude. Alla domanda sull’esistenza  di Mark Caltagirone, ipotetico compagno di Pamela Prati, la Hunziker, senza peli sulla lingua, sostiene quel che pensa forse tutta Italia: “Non esiste”. Subito dopo ha sottolineato di non conoscere la verità, la sua è una supposizione: “Non credo, dai…”, ha concluso.

La conduttrice intanto ha presentato il suo nuovo game show di Canale 5: i protagonisti sono concorrenti comuni ed ex talenti, uniti tutti dalla stessa passione per la musica. “All togheter now” è il nome della trasmissione e ieri sera, 16 maggio, c’è stato il debutto: l’elegante e raffinata conduttrice ha raccolto molti consensi. Continua contemporaneamente la sua conduzione, insieme a Gerry Scotti, di Striscia La Notizia, nel pre serale di Canale 5.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network —> clicca qui

Impostazioni privacy