Michelle Hunziker sbalorditiva su Instagram: pantaloncino cortissimo, gambe chilometriche

Michelle Hunziker sbalorditiva su Instagram. In attesa della prima puntata di All Together Now, la bella svizzera pubblica una foto mozzafiato. 

Michelle Hunziker sbalorditiva
Michelle Hunziker sbalorditiva su Instagram: pantaloncino cortissimo, gambe chilometriche

Manca davvero pochissimo alla nuova avventura di Michelle Hunziker. La moglie di Tomaso Trussardi accompagnata da J-Ax è, infatti, pronta a condurre un nuovo show su Canale 5. Questa sera, giovedì 16 maggio, ci sarà la prima puntata di All Together Now. Un talent fortemente voluto dalla bella svizzera. E che ha come formula principale il canto. Diversi aspiranti cantanti, infatti, si esibiranno dinanzi ad una giuria composta da 100 esperti di musica. Tuttavia, però, Michelle, per creare la giusta suspence, ha voluto condividere con i suoi numerosi fan uno scatto davvero mozzafiato. In cui si evidenzia minuziosamente la sua smisurata bellezza.

Per ulteriori news su Michelle Hunziker, la sua vita privata e la sua eccellente carriera professionale –> clicca qui

Michelle Hunziker sbalorditiva: la foto manda in tilt Instagram

https://www.instagram.com/p/Bxh1NXcCvw6/

Michelle Hunziker è davvero un mix esplosivo. Il successo della svizzera è, infatti, dovuto principalmente a questo. Bella, ironica, intelligente, simpatica e, soprattutto, brava. Questi sono soltanto alcuni degli aggettivi utili per descrivere il successo della giovane conduttrice. Non a caso, infatti, Michelle è uno dei personaggi televisivi più amati e apprezzati delle televisione italiana. Sempre con il sorriso sulle labbra e con una simpatia innata, la moglie di Trussardi è riuscita a conquistare tutti. Tanto che, da ieri sera, è alla prese con un nuovo programma Mediaset. Prima ancora, però, che la vedessimo in queste nuove vesti, la bella conduttrice ha voluto condividere uno scatto su Instagram davvero sbalorditivo. Perché è proprio questo che appare dalla foto che, tra l’altro, abbiamo riproposto in alto per rendervi l’idea. Capelli mossi, trucco minimal, pantaloncino cortissimo e gambe chilometriche, sono questi, infatti, gli ingredienti necessari per rendere questo scatto davvero mozzafiato. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy