Raffaella Fico e Balotelli: “Ci sentiamo tutti i giorni”, cambiamento incredibile

Raffaella Fico e Balotelli: “Ci sentiamo tutti i giorni”. Il cambiamento incredibile nella coppia che sta cercando di mettere da parte il passato.

Raffaella Fico Balotelli
Raffaella Fico e Balotelli: “Ci sentiamo tutti i giorni”. Il cambiamento incredibile nella coppia che sta cercando di mettere da parte il passato.

Raffaella Fico è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane in onda su Rai 1 e ha parlato del rapporto con il padre di sua figlia Pia. Con Mario Balotelli, infatti, non è stato un passato facile, soprattutto il periodo della gravidanza vissuto in solitudine. Per non parlare del fatto che il calciatore inizialmente non voleva riconoscere la bambina. Ma ora sembra tutto passato e i due sono in ottimi rapporti.

  • Per conoscere tutte le novità del mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti del momento in TV e sui social, clicca qui!

Raffaella Fico e Balotelli: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Raffaella Fico, durante l’intervista a Eleonora Daniele, ha parlato della ritrovata complicità con Mario Balotelli, confessando che i due si sentono tutti i giorni per la bambina. “Ai tempi, ho sofferto tantissimo. Non è stato semplice affrontare una gravidanza da sola. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Lui aveva 21 anni e io 23. Si impara sempre dai propri errori. Pia è stata frutto del nostro amore”.
Dunque, la bella napoletana cerca di dimenticare il passato, nonostante le difficoltà legate anche al test del Dna che ha dovuto fare per far riconoscere la bambina dal padre.
Per fortuna, spiega la Fico, ha avuto la sua famiglia sempre accanto soprattutto nel periodo della gravidanza che è stato quello più difficile. E per quanto riguarda il test del Dna ha dichiarato: “Sono riuscita a fargliela riconoscere con il test del Dna. E’ una ferita che con il tempo si rimargina ma porterai per sempre dentro. Ora, però va tutto bene”.
Raffaella Fico commossa racconta di aver dovuto fare sia da madre che da padre alla piccola Pia e in più doveva fare i conti con tutte le cattiverie che dicevano su di lei in quel periodo. Ma, ora è tutto chiarito. D’altronde Pia è la fotocopia di Mario Balotelli che, a detta della Fico, è innamoratissimo di sua figlia e che cerca di stare con lei almeno una volta al mese.
In merito ai gossip che la vorrebbero di nuovo in rotta con Alessandro Moggi e molto vicina a Mario Balotelli, Raffaella Fico ha precisato: “Con Mario ci vogliamo molto bene. Nella vita mai dire mai. Siamo sereni, distesi”.

Impostazioni privacy