Chi è Timothy Cavicchini: età, carriera ed Instagram del bel giudice di All Together Now

Timothy Cavicchini: età, carriera ed Instagram. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul sexy giudice di All Together Now, il nuovo talent di Canale 5. 

Timothy Cavicchini
Chi è Timothy Cavicchini: età, carriera ed Instagram del bel giudice di All Together Now

Ieri, giovedì 16 Maggio, è andata in onda la prima puntata del talent di Canale 5. ‘All together now’, questo il nome del programma, è il nuovo show condotto dalla bellissima Michelle Hunziker accompagnata dal rapper J-Ax. Ma cosa prevede esattamente il talent? All together now non è altro che una gara canora. I protagonisti, ovviamente, sono persone comune che si esibiscono in performances canore dinanzi ad un muro di 100 esperti. Ebbene. Tra di essi, nella puntata di ieri, è spuntato un giudice di un fascino davvero incredibile. Parliamo di Timothy Cavicchini. Il giovane ha letteralmente conquistato tutte. Ma chi è esattamente? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su All Together Now, la conduttrice e tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show di Canale 5 –> clicca qui

All Together Now, chi è Timothy Cavicchini: tutto sul sexy giudice

Tra il muro composto da 100 esperti d musica non è affatto passata inosservata la figura d Timothy Cavicchini. Occhi castani chiaro, capelli biondi e fisico prestante, il giudice ha conquistato tantissime donne. Ma chi è esattamente? Timothy è nato a Mantova nel 1984. La vocazione per la musica inizia sin da bambino. Proprio per questo, infatti, a soli 11 anni decide di iscriversi al Conservatorio. Parallelamente alla sua grande passione, però, Timothy continua i suoi studi. Frequenta gli studi di Agraria. Che, però, abbandonerà nel 1998 per lavorare nell’azienda del suo patrigno. Ma non solo. Pur di inseguire il suo sogno e pur di realizzarlo, il giovane mantovano compie diversi lavori. Muratore, barista, magazziniere. Insomma, un tuttofare. La vera e propria svolta, però, avviene nel 2006. Quando una famosa band, la Ostetrika Gamberini, lo ‘assume’ come front-man. Da quel momento la sua carriera musicale è tutta in ascesa. Tanto da partecipare, nel 2013, a The Voice of Italy, noto talen di Rai Due. Entrando a far parte del team di Piero Pelù. E classificandosi al secondo posto.

Il profilo Instagram del bel giudice di All Together Now

Come dicevamo quindi, Timothy non è assolutamente passato inosservato. In effetti, è praticamente impossibile. Con uno sguardo penetrante e sorriso magnetico, il giudice ha incantato milioni di donne. Ma sapete che, oltre alla carriera da cantante, Timothy ha anche un’affermata carriera da modello? Beh, con questo fisico. Stando alle sue parole, infatti, il bel giudice è stato testimonial di una pubblicità di slip. Ma non solo. Dal suo profilo Instagram, infatti, è possibile vedere tantissime foto davvero deliziose. Numerosi, infatti, sono gli scatti che lo ritraggono mentre canta. E non solo. Purtroppo, però, della sua vita privata si sa davvero ben poco. Dalla sua biografia, infatti, siamo riuscite a carpire che si è sposato davvero molto giovane. E che, dopo poco, però si è separato. Durante la sua partecipazione a The Voice, infine, era fidanzato con Angela. Ma attualmente non si sa proprio nulla. Il suo cuore sarà, quindi, impegnato?

 

 

 

Impostazioni privacy