Belen Rodriguez mostra la mano: su Instagram tutti notano la stessa cosa

Belen Rodriguez mostra la mano in una della ultime foto postate sul so profilo: su Instagram notano tutti la stessa cosa. Ecco il dettaglio che ha colpito tutti.

belen rodriguez mano
Belen Rodriguez mostra la mano: su Instagram tutti notano la stessa cosa

Gli utenti di Instagram, si sa, sono sempre i più attenti quando si tratta di gossip. È proprio attraverso i profili social che, infatti, ormai si riescono a scoprire le novità più succulente sulla vita privata dei vip. E se il vip in questione si chiama Belen Rodriguez, lo scoop è dietro l’angolo. La bellissima showgirl argentina è una delle donne più amate e seguite nel nostro Paese. Seguite in tutti i sensi: la bellissima Rodriguez colleziona ben 8,6 milioni di followers su Instagram. Follower che, qualche ora fa, non hanno potuto fare a meno di notare un particolare in uno scatto postato dalla loro beniamina. Scopriamo insieme cosa ha attirato l’attenzione dei fan di Belencita!

Per tutte le ultime news su Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma col marito Stefano De Martino CLICCA QUI

Belen Rodriguez mostra la mano: la fede al dito fa impazzire i fan

Bella è dire poco: Belen Rodriguez è una vera e propria bomba di sensualità. Considerata da molti una delle donne più belle del momento, la Rodriguez continua a far parlare di sè. E non solo per il suo notevole aspetto fisico. Di recente, la sorella di Cecilia e Jeremias ha fatto battere i cuori dei fan grazie a un meraviglioso colpo di scena sulla sua vita privata. Il ritorno di fiamma col suo ex marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Una notizia che ha letteralmente fatto impazzire i fan della coppia, che non si erano mai del tutto rassegnati alla separazione. Neanche quando l’argentina si mostrava felice tra le braccia del suo ormai ex Andrea Iannone. Nel cuore dei fan, Stefano è sempre rimasto l’unico grande amore di Belen. E a quanto pare, i fan avevano ragione.

Ma proprio i fan della sexy conduttrice di Colorado hanno notato una particolare in una delle ultime foto postate da Belen sul suo profilo ufficiale di Instagram. Vediamola insieme:

https://www.instagram.com/p/BxiMsOTnDG3/?igshid=1244axk9bu2ms

Notate qualcosa in particolare?  Ebbene si, oltre alla solita straordinaria bellezza dell viso della showgirl, in bella vista ci sono le sue mani. Ed ecco che sull’anulare spunta la fede. Un dettaglio che testimonia definitivamente il ritrovato amore tra Belen e Stefano. Un dettaglio che in molti hanno commentato con entusiasmo sotto al post. Ecco alcuni commenti degli utenti:

Insomma, sono tutti molto felici per la coppia ricongiunta. Una coppia che ha ufficializzato il loro ritorno proprio attraverso i social, condividendo con i followers le immagini del viaggio in Marocco in compagnia del loro piccolo Santiago. Gli scatti di famiglia hanno letteralmente fatto impazzire i fan, che si sono emozionati insieme ai loro beniamini. Come diceva Venditti, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano!

Leggi anche —>Belen Rodriguez senza freni con la sua amica: balletto da capogiro, movenze da urlo

Leggi anche —>Belen Rodriguez e Cecilia: il costume che indossano è minuscolo, si vede troppo

Impostazioni privacy