Britney Spears carriera finita? Il suo manager svela tutto

Britney Spears si ritira dal mondo della musica? Il suo manager svela tutta la verità sulla cantante.

Britney Spears carriera finita? Il suo manager svela tutto
Britney Spears carriera finita? Il suo manager svela tutto

Molti rumors svelano che la carriera di Britney Spears potrebbe essere giunta al termine. La voce più importante è quella del suo manager, Larry Rudolph che ha fatto delle dichiarazioni forti. La cantante qualche settimana fa ha lasciato il centro di riabilitazione dove era ricoverata per eccesso di stress: a 37 anni ha deciso di recarsi in una clinica di salute mentale. C’è chi dice che sia stato il padre ad obbligarla a ricoverarsi e chi invece sostiene che l’uomo non era d’accordo. L’episodio ha fatto diventare virale l’hastag Free Britney, al punto da far intervenire la stessa cantante per rassicurare i fan ed annunciare che sia stata lei a decidere di curarsi. In tribunale sono state date altre versioni dei fatti: la vicenda risulta complicata e la verità non è ancora salita a galla. Il suo manager Larry Rudolph è intervenuto svelando la verità.

Leggi anche: Britney Spears si unisce al movimento FreeBritney: le incredibili accuse al padre

Britney Spears si ritira? Il suo manager svela tutto

Larry Rudolph, manager di Britney Spears, a TMZ ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro della star internazionale.

Potrebbe interessarti anche: Britney Spears rompe il silenzio: arriva la sua versione sullo scandalo clinica

L’uomo ha ammesso che, secondo il suo parere ed in qualità di manager, Britney non dovrebbe tornare ad esibirsi mai più: ai 2/3 delle prove non è riuscita a mantenere la concentrazione e sono stati costretti a rinviare lo show. “Non la sento da mesi, non voglio lavorare più con lei fin quando non sarà pronta, fisicamente, mentalmente e con passione. Non ho desiderio o potere per farla tornare a lavorare”. L’uomo ha voluto sottolineare che quando la cantante vorrà sarà pronto ad accoglierla per darle anche un consiglio.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui

Impostazioni privacy