Ciao Darwin, brutto episodio: Floriana ha un attacco di panico, Paolo Bonolis ferma tutto

Ciao Darwin, va in scena un brutto episodio: Floriana Messina (ex concorrente del Grande Fratello) ha un attacco di panico, Paolo Bonolis è costretto a fermare tutto tempestivamente.

Floriana Messina
Floriana Messina ha un attacco di panico a Ciao Darwin

Ricordate Floriana Messina? Ex concorrente del Grande Fratello. Nella serata di venerdì 17 maggio è tornata in tv a Ciao Darwin per una trasmissione dedicata alla lotta tra Web e TV. Si può senza dubbio affermare che la serata sia stata piena di colpi di scena. Il pubblico, di certo, non si è annoiato. E, tra l’altro, lo confermano i dati Auditel sugli ascolti TV. Tra i tanti concorrenti in gara, c’era anche Floriana Messina. L’ex gieffina è stata scelta per una prova abbastanza ‘dura’ che prevedeva la resistenza in una bara piena di insetti di ogni tipo: scarafaggi, vermi, lombrichi…

Per ulteriori essere sempre aggiornato su Ciao Darwin 8, seguire le anticipazioni, le schede di Madre Natura ed infine per restare aggiornato su tutto ciò che accade nel divertente show di Canale 5 –> clicca qui

Floriana Messina, ex Grande Fratello: attacco di panico a Ciao Darwin

Non è proprio una passeggiata. Essere introdotti in una bara di vetro con all’interno un bel po’ di scarafaggi che ti camminano addosso non è proprio piacevole. C’era da aspettarselo, questo è vero. Le prove di Ciao Darwin non sono mai ‘tranquille’. Tuttavia, questa volta per Floriana Messina è stata davvero difficile: un episodio spiacevole che è stato riportato anche sui social da diverse pagine Instagram.

Una volta entrate nella bara, Floriana Messina è stata colta da un attacco di panico. Ha cominciato ad urlare ed a dimenarsi. Insomma, era in seria difficoltà e proprio non ce la faceva più a sopportare quella situazione. Così, a quel punto, Paolo Bonolis ha fermato tutto ed ha lasciato che la ragazza uscisse. E’ stato subito soccorsa, le hanno dato dell’acqua e la situazione è tornata sotto controllo. Beh, può capitare anche questo in una frenetica serata a Ciao Darwin… ecco il video pubblicato su Instagram da bitchyf.it:

https://www.instagram.com/p/BxlUPiEDv7l/?utm_source=ig_embed

Il messaggio di Floriana dopo lo spavento

“Per me era già molto difficile accettare il pensiero di entrare in una bara”: scrive Floriana sui social dopo l’accaduto. Tuttavia, esorta chi la legge di continuare a mettersi in gioco nonostante questi colpi di scena improvvisi.

https://www.instagram.com/p/BxlKenhIq2n/

Impostazioni privacy