Sembra davvero non trovare fine la vicenda che coinvolge Mark Caltagirone: arriva infatti l’incredibile accusa da parte di Angelo Sanzio, il ken umano.

Mark Caltagirone, arriva l'incredibile accusa di Angelo Sanzio: provvedimenti in atto
Angelo Sanzio, nota al mondo della televisione e dei social come l’incredibile Ken umano, ha rivolto delle gravi accuse per il famoso Mark Caltagirone.

Sono settimane molto intense per quanto riguarda Pamela Prati e la vicenda legata al suo matrimonio annullato con Mark Caltagirone. Dopo le varie interviste svolte negli ultimi giorni, la vicenda che ha coinvolto la showgirl sarda sembra non avere fine, nonostante la promessa da parte sua di chiudere per sempre questo capitolo. Arrivano importanti rivelazioni in merito al presunto imprenditore Mark Caltagirone da parte di un ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta di Angelo Sanzio, che nel corso di un’intervista rilasciata al The Post Internazionale, ha denunciato una serie di presunti messaggi ricevuti da un profilo Instagram che risponde al nome di Mark Caltagirone. Angelo Sanzio afferma come questi messaggi gli siano pervenuti lo scorso 6 marzo, sostenendo di essere stato contattato per un motivo preciso da questo profilo a nome di Mark Caltagirone. Sanzio afferma come sia stato contattato perché faceva parte come artista della Dreaming SRL, riconducibile alla Perricciolo e alla Michelazzo, da cui però Sanzio stava cercando di uscire risolvendo il suo contratto che lo legava a questa agenzia artistica. Infatti Angelo Sanzio afferma come ci siano stati problemi a livello economico-burocratico con questa agenzia, ma non solo. Secondo Angelo Sanzio la sua immagine sarebbe stata utilizzata per una campagna pubblicitaria senza il suo consenso, con una foto del suo volto utilizzata per promuovere un prodotto di cui non sapeva nulla e con cui non aveva nulla a che fare.

Per tutte le ultime news sul matrimonio di Pamela Prati e i dettagli sulla presenza a Verissimo e a Live Non è la D’Urso: CLICCA QUI

Mark Caltagirone, clamorosa accusa di Angelo Sanzio: scatta la denuncia

Sanzio inoltre sostiene di avere denunciato l’autore dei messaggi in questione al fine di capire chi si nasconda dietro questo profilo. L’ex gieffino dice di esser estanco di tutta questa storia venutasi a creare, affermando come si senta anche un po’ intimorito da questa vicenda. Chi c’è dietro quel profilo che ha avuto in modo improprio il SUO numero personale di cellulare, potrebbe farne anche altro uso. Sanzio conclude il tutto affermando di avere molta paura, e dicendo come avrebbe inoltre interrotto ogni contatto con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, agenti della Prati.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore