Mila Suarez Instagram: in arrivo una denuncia per Francesca de Andrè

Mila Suarez Instagram: in arrivo una denuncia per Francesca de Andrè. Uscita dalla casa del Grande Fratello Mila fa un annuncio sul suo profilo.

Mila Suarez Instagram
Mila Suarez Instagram: in arrivo una denuncia per Francesca de Andrè. Uscita dalla casa del Grande Fratello Mila fa un annuncio sul suo profilo.

Nonostante l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Mila Suarez continua a difendersi da Francesca de Andrè per le vicende che le hanno viste protagoniste nel reality. Le due concorrenti non sono andate d’accordo fin dall’ingresso della de Andrè nella casa, data l’amicizia di quest’ultima con Alex Belli, ex fidanzato di Mila Suarez. Oltre questo, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Mila avrebbe subito vere e proprie violenze psicologiche da Francesca parlando di bullismo, razzismo, diffamazione e mobbing.
Oggi la bella marocchina ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di voler prendere provvedimenti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e per conoscere in tempo reale le avventure, gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Mila Suarez annuncia su Instagram l’arrivo di una denuncia per Francesca de Andrè

Non c’è pace per Mila Suarez che ha dichiarato ai suoi followers di Instagram di stare molto male a livello morale e psicologico. Anche nella casa si sentiva così, dicendo di avere tutti i concorrenti contro a causa degli atteggiamenti di Francesca de Andrè. La concorrente originaria del Marocco ha infatti più volte accusato la de Andrè di aver influenzato il parere di tutti. Ma oltre questo, le accuse più pesanti solo quelle relative al bullismo e alle violenze psicologiche che Mila avrebbe subito continuamente durante la permanenza nella casa. Nella sua Instagram story scrive anche che ha passato una lunga giornata insieme ai suoi avvocati per informarsi sul da farsi per i maltrattamenti subiti.
Secondo Mila, infatti, si tratta di veri e propri reati che vanno denunciati. “Il gioco è bello quando dura poco” scrive sui social.
Anche il popolo del web sembra essere dalla sua parte, chiedendo a gran voce dei provvedimenti per Francesca de An drè che durante la diretta non sono arrivati.

Mila Suarez annuncia tramite Instagram Story di voler provvedere ai maltrattamenti di Francesca de Andrè tramite avvocati

Impostazioni privacy