Nicolò Scalfi ex fidanzata, Valeria torna a Caduta Libera e lancia frecciate

L’ex fidanzata del campione Nicolò Scalfi, Valeria, torna nel programma di Canale 5 “Caduta Libera” con un pieno di frecciate.

Nicolò Scalfi ex fidanzata, Valeria torna a Caduta Libera e lancia frecciate
Valeria Filippetti a fatto ritorno all’interno del programma “Caduta Libera” con un pieno di frecciatine nei confronti dell’ormai ex fidanzata e campione Nicolò Scalfi.

Spesso accade che all’interno di un programma televisivo possano venire a crearsi dei meccanismi tali da dare vita a simpatie o antipatie tra i protagonisti di quest’ultimo. Alle volte però, queste semplici simpatie possono tramutarsi in qualcosa di più grande, come successo nel corso di questa stagione di Caduta Libera, programma e quiz di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Uno dei campioni di questa edizione, Nicolò Scalfi, è stato protagonista anche a livello extra gioco dell’edizione di Caduta Libera, venendo ricordato soprattutto per la sua storia d’amore con Valeria Filippetti, altra concorrente del gioco. I due si erano conosciuti proprio in studio a Caduta Libera, e Nicolò ha avuto modo di rivedere proprio Valeria nell’ultima puntata di Caduta Libera. Tra i due infatti, la storia d’amore è finita quasi subito, con Nicolò che tornando nel programma ha annunciato come sia ritornato single. I due si sono rincontrati con una sorpresa, visto che Gerry Scotti a inizio puntata aveva fatto notare come mancasse uno sfidante sulle botole, annunciando poi una sorpresa. Sulle note della canzone del film Il Tempo delle Mele, ovvero Reality di Richard Sanderson, Valeria ha fatto il suo ingresso.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network: clicca qui

Nicolò Scalfi ex fidanzata: Valeria Filippetti torna in tv e spiazza tutti

La concorrente ha subito salutato Gerry Scotti, ma anche lo stesso Nicolò, al quale immediatamente ha lanciato una bella frecciatina: “Ti sono mancata?”. Gerry Scotti ha poi ricordato come fossero andate mesi fa le cose, quando Valeria annunciò di non sentirsela più di giocare poiché aveva un’affettuosa relazione col campione. Adesso però questa relazione, come confermato da Valeria, è finita definitivamente. Non si sa di chi sia la colpa dice Valeria, ma la cosa certa è che i due non stanno più insieme. Dopo queste parole, la ragazza ha raggiunto la sua postazione sulla botola, con Nicolò che pungolato da Gerry Scotti ha affermato come non si aspettasse questa entrata a sorpresa in studio di Valeria, visto che tra l’altro i due non si sentivano da un bel po’. Gerry Scotti ha provato ad incalzare Nicolò con alcune domande su Valeria, soprattutto in merito a di chi sia la colpa della loro relazione finita. Entrambi hanno poi risposto scherzando: “Te lo dico dopo”.

Impostazioni privacy