Grande Fratello 16, la terribile scoperta di Francesca De Andrè nel bagno della casa: “Sono schifata”

Grande Fratello 16, la terribile scoperta di Francesca De Andrè nel bagno della Casa: “Sono schifata”. Ecco cosa ha trovato la concorrente nel bagno della casa più spiata d’Italia.

francesca de andrè bagno
Grande Fratello 16, la terribile scoperta di Francesca De Andrè in bagno: “Sono schifata”. Ecco cosa ha trovato la concorrente nei bagno della casa

Nella Casa del Grande Fratello 16 sta accadendo davvero di tutto. La sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia prosegue più scoppiettante che mai. Tra possibili tradimenti, flirt turbolenti e presunte omosessualità, la padrona di casa Barbara D’Urso ha davvero tante cose da gestire. L’ultimo, spiacevole, episodio è capitato a una delle concorrenti più discusse di questo GF, Francesca De Andrè. Ebbene, pare che l’esplosiva nipote di Fabrizio De Andrè abbia fatto una “terribile” scoperta nel bagno della casa. Una scoperta che ha dimostrato la scarsa igiene di alcuni dei concorrenti. La De Andrè ha letteralmente perso il controllo. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Per tutte le ultime news su Francesca De André e gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, la terribile scoperta di Francesca De Andrè in bagno: assorbente e water sporco

Un’edizione assolutamente scoppiettante, quella attuale del Grande Fratello. I colpi di scena nel reality sono all’ordine del giorno. E potevano mai farsi mancare un po’ di sporcizia? Purtroppo no. Già Valentina Vignali si era recentemente lamentata del poco igiene di alcuni coinquilini. Nello specifico, la cestista non accettava che qualcuno non si occupasse mai di lavare i propri piatti, tazze o bicchieri, e lasciasse sempre il compito agli altri. Una lamentela giusta, quella di Valentina. Ma niente in confronto a quanto è accaduto nelle ultime ore nella casa. Stavolta, la protagonista delle lamentele è stata Francesca De Andrè.

A far perdere la calma alla De Andrè, è stata una spiacevole scoperta nel bagno della casa. Una scoperta che la ragazza ha definito disgustosa. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la concorrente avrebbe trovato in bagno un assorbente completamente aperto in bella mostra. Qualcuno l’ha lasciato lì, in bella mostra, scatenando l’ira della De Andrè. “È un porcile, sono schifata! Neanche nei bagni pubblico ho mai visto una cosa del genere, neanche nei bagni delle discoteche.” Una scena che ha mandato la showgirl su tutte le furie. Ma non è tutto! Pare che, poco dopo, Francesca abbia dovuto “affrontare” un altro tipo di sporco. Questa volta all’interno del water, in cui, a detta della De Andrè, c’era un vero e proprio “arcobaleno, dal giallo al marrone”. Immagini che in effetti non avrebbero fatto piacere a nessuno. Ma che hanno scatenato nella De Andrè una reazione davvero forte. La ragazza ha specificato che non è solo schifata da quelle cose, ma la visione di tali “oscenità” l’ha fatta stare davvero male. La domanda che ci poniamo tutti, adesso, è soltanto una: chi sono i colpevoli di tutto questo? Si saprà mai? Chiunque sia stato, dovrà fare i conti con la guerrigliera De Andrè!

Il flirt con Gennaro

Ma oltre alla “sporcizia”, la De Andrè deve fare i conti pure con l sua turbolenta vita sentimentali. Nonostante , nella scorsa puntata serale del GF, abbiamo assistito al chiarimento col suo fidanzato Giorgio Tambellini, Francesca non sembra aver preso le distanze dal bel Gennaro Lillio. Tra la concorrente e il napoletano, il feeling è sempre più intenso. Ma se lui ammette chiaramente di provare attrazione per Francesca, quest’ultima rimane sul vago. Resteranno soltanto amici o nascerà qualcosa in più? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire le novità sul “triangolo” più famoso del Grande Fratello 16!

Leggi anche –>Francesca De Andrè: noto marchio si dissocia da lei, il motivo

Leggi anche –>Fidanzato di Francesca de Andrè, Giorgio Tambellini con un’altra donna

Impostazioni privacy