Uomini e Donne, Teresa Langella su Instagram: discorso in lacrime

Teresa Langella ha risposto ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram: ha fatto un lungo discorso in lacrime.

Uomini e Donne, Teresa Langella dopo la puntata su Instagram: il discorso in lacrime
Uomini e Donne, Teresa Langella dopo la puntata su Instagram: il discorso in lacrime

La vicenda di Teresa Langella e Andrea Del Corso ha sempre fatto discutere tutti: l’atteggiamento del veneziano non è stato accettato da molti. Da quel giorno che l’ha lasciata sola il giorno della scelta, decidendo di andar via dal castello, ad oggi sono cambiate tante cose: i due oggi sono felicemente una coppia e da come raccontano, sono molto innamorati e felici. Sono stati ospiti nello studio di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, ed hanno raccontato della loro quotidianità e del loro amore che prosegue a gonfie vele. Dopo la puntata di ieri, 17 maggio 2019, Teresa si è mostrata in lacrime su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea innamorati: parla il papà di lei

Uomini e Donne, Teresa Langella dopo la puntata su Instagram: il discorso in lacrime

Dopo la puntata di Uomini e Donne di ieri, 17 maggio 2019, che ha visto ospiti in studio Teresa Langella ed Andrea Del Corso, la napoletana ha avuto uno sfogo sul suo profilo Instagram. Tramite le story si è mostrata in lacrime, commossa per tutti i complimenti ricevuti. Ha ringraziato il programma che le ha permesso di trovare l’amore della sua vita e tutte le persone che la seguono e che le vogliono bene. I gesti ed i pensieri dei fan lasciano lei ed Andrea sempre felicemente sorpresi.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne Antonio Moriconi: parole dure ad Andrea Del Corso

C’è anche chi non crede alla loro storia o chi pensa che Teresa abbia sbagliato a perdonarlo per esser andato via il giorno della scelta. La napoletana parla anche a coloro che mette in dubbio il loro amore e dice: “Il tempo darà la risposta giusta. L’unica certezza che posso darvi è che sono sempre stata io e non potevo non vivermi questa storia d’amore”.

Teresa parla indubbiamente con gli occhi innamorati ed è impossibile accusarla di aver commesso uno sbaglio: le cose più difficili, certe volte, si rivelano le più belle da vivere e l’ex tronista ha deciso di agire con il cuore.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui

Impostazioni privacy