Karina Cascella sbalorditiva: scollatura in bella vista, Instagram impazzisce

Karina Cascella sbalorditiva. La famosa opinionista ha condiviso uno scatto davvero bollente su Instagram: scollatura in bella vista, i fan apprezzano. 

Karina Cascella sbalorditiva
Karina Cascella sbalorditiva: scollatura in bella vista su Instagram, pioggia di complimenti per lei.

Tra pochi istanti andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Appuntamento che, secondo le nostre anticipazioni, si rivelerà davvero imperdibile. Tantissimi, infatti, saranno gli argomenti trattati. E soprattutto gli ospiti presenti in studio. Ma non solo. Presenza fissa nel ruolo di opinionista è Karina Cascella. Entrata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, la bella napoletana si è fatta apprezzare, con la sua parlantina e risposta sempre pronta, da Barbara D’Urso. Tanto da essere considerata una delle sue opinioniste fisse e apprezzate. Ebbene. Pochi istanti fa, la Cascella ha pubblicato uno scatto davvero mozzafiato.

Per ulteriori news su Karina Cascella, i prossimi impegni televisivi, la sua vita privata ed, infine, tutte le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Karina Cascella sbalorditiva: lo scatto bollente su Instagram

https://www.instagram.com/p/BxpRFSLC5y4/

Non è assolutamente la prima volta che parliamo di uno scatto bollente di Karina Cascella. L’opinionista fissa di Barbara D’Urso, infatti, condivide spesso dei deliziosi scatti. Che possano essere in costume. O tanto altro ancora. Quest’oggi, invece, la bella napoletana ha voluto conquistare i suoi fan con una foto davvero mozzafiato. In cui viene evidenziata la sua scollatura. Karina è negli studi di Mediaset, a Milano. È pronta per l’ultima sua puntata di Domenica Live. E così, nell’esprimere il suo pensiero su questa fantastica stagione del famoso programma di Canale 5, si scatta un bel selfie. Mostrando, tra l’altro, il suo outfit, il trucco e il parrucco di oggi. Scatto che, come detto precedentemente, ha conquistato tantissimi dei suoi fan. Che ovviamente l’hanno inondata di complimenti e di messaggi di apprezzamento. Pensate, in pochissimo tempo la foto ha ricevuto più di 15 mila ‘likes’. Insomma, un successo assicurato. Ma, soprattutto, più che meritato. Karina è un vero e proprio schianto.

Karina Cascella sbalorditiva
Alcuni commenti alla foto di Karina Cascella su Instagram

La sua vita privata

Karina Cascella, come detto precedentemente, è entrata nel mondo dello spettacolo grazie al reality ‘Vero Amore’. Grazie alla sua parlantina, alla risposta sempre pronta e, soprattutto, al suo carattere forte, la napoletana in seguito è diventata l’opinionista fissa di Uomini e Donne. È proprio in questi studi, infatti, che conosce Salvatore Angelucci. Il rapporto che si instaura tra i due è davvero meraviglioso. Tanto che, dopo una splendida amicizia, tra i due scocca l’amore. Dalla loro relazione, durata per diversi anni, nasce la piccola Ginevra. Purtroppo, però la loro storia d’amore non va avanti. Nonostante questo, però, la coppia è rimasta in ottimi rapporti. Attualmente, Karina è felicemente fidanzata. Il suo ‘lui’ è Max Colombo. E ben presto la coppia convolerà a nozze.

Impostazioni privacy