Elettra Lamborghini scatenata nei camerini: balletto da capogiro, Instagram esplode

Elettra Lamborghini è una vera forza della natura, visibilmente scatenata si lascia andare ad un balletto da capogiro su Instagram. Le movenze sono da urlo. 

Elettra Lamborghini balletto
Il giudice di The Voice, Elettra Lamborghini, si lascia andare ad una danza scatenata nei camerini. Fonte Foto: Instagram

In queste ultime settimane Elettra Lamborghini è molto impegnata con il talent di Rai Due, The Voice 2019. Insieme a Gue Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, la regina del twerking è alla ricerca disperata della ‘Voce d’Italia’. In queste quattro puntate dello show, perché per adesso solo queste sono andate in onda, Elettra ha mostrato a tutti il suo forte carattere. Lasciando intravedere, però, anche il suo lato esuberante e, perché no, anche un po’ sbarazzino. Ebbene. È proprio questo lato che si intravede anche un delizioso video, pubblicato pochi giorni, su Instagram. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Elettra Lamborghini, la sua esperienza a The Voice, il suo team ed, infine, per restare aggiornato su tutto ciò che riguarda il talent di Rai Due –> clicca qui

Elettra Lamborghini scatenata: il balletto da urlo fa impazzire Instagram

https://www.instagram.com/p/Bxkjt3VIdRD/

Elettra Lamborghini non è assolutamente un personaggio sconosciuto nel nostro paese. Oltre a The Voice, di cui è giudice, la giovane ereditiera si è fatta conoscere ed apprezzare in tantissimi reality show. Sia in Italia che in Spagna, sia chiaro. Proprio per questo, probabilmente, la sua popolarità è indiscussa. È una donna davvero molto apprezzata e, soprattutto, ‘seguita’ sui social. Pensate, su Instagram la bella Elettra conta all’incirca 4 milioni di followers. Insomma, dei numeri davvero pazzeschi. Tuttavia, immaginiamo perfettamente la loro reazione quando, in occasione del suo compleanno, la regina del twerking ha condiviso un balletto davvero mozzafiato. È nei camerini, lo si capisce chiaramente dai vestiti mostrati sulla sinistra. E si lascia immortalare mentre balla sulle note di una dolcissima canzone. Da come si può vedere dal post riproposto in alto, infatti, sembra che il video sia piaciuto davvero a tantissimi dei suoi seguaci. Più di 323 mila ‘likes’ e più di 3 mila commenti. Insomma, un vero e proprio successo.

 

Impostazioni privacy