Grande Fratello, Serena Rutelli ascolta l’intervista al fratello biologico: la reazione è commovente

Grande Fratello, Serena Rutelli ascolta l’intervista al fratello biologico: la reazione è commovente.

Grande Fratello Serena Rutelli, le dichiarazioni del fratello sono commoventi: la reazione della concorrente
Serena Rutelli durante la diretta ha ascoltato le dichiarazioni del fratello fatte a Barbara D’Urso: commossa, ha una splendida reazione

Ieri sera, 20 maggio 2019, è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello. Colpi di scena non sono mancati, come in ogni serata. Nel corso della diretta Barbara D’Urso ha fatto una sorpresa a Serena Rutelli. La concorrente non ha un passato facile. È la figlia adottiva di Barbara Palombelli, giornalista, e del politico Francesco Rutelli. Serena è stata abbandonata insieme alla sorella dalla mamma: rimaste sole con il papà, furono affidate ad una casa famiglia. A sette anni sono state adottate dai Rutelli. La sua mamma biologica, tramite il programma, ha deciso di rifarsi viva scrivendo una lettera: Serena, in diretta, ha avuto una reazione molto dura dichiarando di non voler incontrarla. Anche il fratello, Gaetano, le ha mandato una lettera. La reazione della giovane è stata differente: ecco cosa è successo nella diretta.

Grande Fratello, Serena Rutelli ascolta l’intervista al fratello biologico: la reazione è commovente

Nella diretta di ieri sera, 20 maggio 2019, Barbara D’Urso ha mostrato a Serena Rutelli il fratello biologico, Gaetano. La concorrente ha visto suo fratello in un’intervista a Pomeriggio Cinque. Ha cominciato a piangere dall’emozione alla sua visione: “È una bella sensazione, sono contenta delle sue parole”.

Entrambi abbandonati dalla mamma biologica: Gaetano a soli 9 mesi è rimasto orfano, rimasto in collegio per 10 anni. Oggi è papà di due splendidi bimbi e non vede l’ora di poter abbracciare le sue sorelle che non vede da quando è nato.

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le schede di ogni singolo concorrente, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni del reality ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia — > clicca qui

Impostazioni privacy