Melissa Satta, la foto bollente su Instagram. L’ex velina si lascia immortalare con una gonna davvero troppo corta, impossibile guardare altrove. 

Melissa Satta foto
Melissa Satta pubblica su Instagram una foto davvero bollente. La sua gonna corta lascia poco spazio all’immaginazione. Fonte Foto: Instagram

È una delle showgirl amate ed apprezzate nel nostro Paese. Entrata nel mondo dello spettacolo grazie a Striscia la Notizia, Melissa Satta continua a riscuotere un notevole successo. E vedendo le sue forme, la sua semplicità, bellezza e raffinatezza riusciamo a capirne il motivo. Pochi istanti fa, l’ex velina del famoso tg satirico ha pubblicato una foto davvero mozzafiato. Uno scatto davvero minimal, ma che racchiude a pieno l’unicità della showgirl. Tra l’altro, non è assolutamente la prima volta che Melissa condivide scatti fotografici stratosferici. Ma, ogni volta, è sempre di più fenomenale. Ecco di seguito di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Melissa Satta, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Melissa Satta, foto bollente su Instagram: posa accattivante e gonna troppo corta

Ultimamente è stata al centro del gossip per la fine della sua relazione con Kevin Prince Boateng. Nonostante non ci sia stata ancora la conferma ufficiale, sembra a tutti gli effetti che la loro storia d’amore sia terminata. Sarà proprio per questo che Melissa Satta appare visibilmente più magra, ma d’altra parte in gran forma. Sono tantissime, infatti, le foto su Instagram che lo confermano e testimoniano. Così come quella pubblicata pochi istanti fa. Melissa è in auto. È pronta a recarsi ad un party serale. Eppure si lascia fotografare, mostrando così il suo particolare outfit. Non c’è che dire: è davvero stupenda. Il trucco è al punto giusto, acconciatura anche. Insomma, una bomba. Per non parlare, poi, del vestito ricoperto di pailettes. Impossibile, quindi, notare la lunghezza della gonna. È vero, è molto corta. Ma questo, così, permette di notare un dettaglio davvero pazzesco. La perfezione delle sue gambe.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore