Sara Carbonero Instagram, confessione shock: fan preoccupati per lei

Sara Carbonero ha pubblicato su Instagram una confessione che ha lasciato i fan senza parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sara Carbonero Instagram
Sara Carbonero ha pubblicato sul suo profilo Instagram una confessione molto intima e personale, i fan sono preoccupati. (Fonte: Instagram)

In Spagna non si parla d’altro da qualche giorno. Sono ore difficilissime in casa di Sara Carbonero e Iker Casillas, una delle coppie più chiacchierate della nazione iberica un po’ come Wanda Nara e Mauro Icardi in Italia. Dopo i problemi cardiaci del portiere del Porto ed ex campione del Mondo e d’Europa con nazionale spagnola infatti, che per fortuna non hanno portato a conseguenze serie per il campionissimo iberico, ora è arrivata una notizia terribile anche per sua moglie Sara Carbonero, la bella e sensuale giornalista spagnola che si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram con una confessione che ha lasciato sotto shock tutti i suoi fan, una situazione analoga a quella accaduta a Francesco Chiofalo qualche mese fa sempre su Instagram.

Per ulteriori news su Sara Carbonero, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, per non perderti alcun aggiornamento su di lei o sul marito Iker Casillas: clicca qui

Sara Carbonero Instagram: la confessione shock spiazza i suoi fan

   

Sara Carbonero ha infatti confessato di essere stata operata per un tumore alle ovaie. La bella 35 enne, ha affermato come le cose siano precipitate subito dopo l’enorme spavento subito per i problemi al cuore di Iker Casillas, suo marito, con la vita che ha sorpreso la coppia con un’altra terribile batosta. La Carbonero ha affermato come per fortuna il tumore sia stato individuato in tempo, e ora effettuerà ulteriori cure per debellare al 100% la malattia. Si è mostrata calma e fiduciosa per il futuro, con la strada che nonostante sia ancora lunga e dura, avrà sicuramente un lieto. Sara ha voluto sottolineare come sia fondamentale in questo momento l’apporto della sua famiglia, dei suoi amici e di una equipe medica all’avanguardia. Un annuncio, quello postato su Instagram dalla bella Sara Carbonero, che in poche ore ha fatto il giro del web e dei social, e dalla Spagna si è espanso in tutto il mondo con i fan di Sara e Iker che increduli hanno appreso la notizia, giunta solo pochi giorni dopo i problemi al cuore per il portiere.

Impostazioni privacy