Soleil Stasi mette in mostra il lato b su Instagram: fan in delirio

Soleil Stasi ha messo in mostra il suo lato b tramite un Instagram story: i fan sono in delirio.

Soleil Stasi su Instagram: lato b in bella vista, fan in delirio
Soleil Stasi fa impazzire i suoi fan: mostra il lato B su Instagram

In Italia l’aria calda della Primavera tarda ad arrivare e chi di questi periodi già era a mare l’anno scorso, ne soffre. Tantissimi gli scatti che si vedono in giro di ricordi dei vip che rimpiangono il costume: uno di questi è quello di Soleil Stasi. L’ex naufraga ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto al centro dell’attenzione fino a poco fa per gli equilibri quasi rotti all’Isola dei Famosi. La bellissima italo americana però in Honduras ha trovato l’amore e per questo la partecipazione al programma è stata una delle esperienze più belle della sua vita. Si è fidanzata con Jeremias Rodriguez ed ancora oggi sono una coppia: si dichiarano ogni giorno sempre più innamorati. Soleil ha un fisico mozzafiato: lo scatto pubblicato oggi, 22 maggio 2019, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Soleil Stasi su Instagram di spalla: in mostra il lato B, fan in delirio

Soleil Stasi può non stare simpatica a tutti per il suo carattere particolare, ma la sua bellezza è veramente molto oggettiva. L’italo americana oltre ad avere un bel viso, ha un fisico mozzafiato. Tramite le sue Instagram stories ha mostrato un scatto di spalle mentre è su una barca: “Che voglia d’estate”, è la frase scritta dalla giovane sulla splendida foto.

Soleil nella foto mette in mostra il suo lato B: tutti i suoi fan sono ovviamente impazziti. Questa la foto:

Soleil Stasi mette in mostra il lato b
Soleil Stasi, ex naufraga ed ex corteggiatrice, mette in mostra il suo lato B: i fan sono in delirio

Ha fatto saltare gli equilibri in Honduras, durante la partecipazione all’Isola dei Famosi, e nello studio di Uomini e Donne: con questo scatto la bella giovane ha fatto anche alzare la temperatura a molti uomini.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione sui VIP e personaggi più seguiti del momento—> clicca qui

Impostazioni privacy