Anticipazioni Ciao Darwin 8: svelati i nomi dei capitani della decima puntata

Ciao Darwin 8 è giunta alla decima ed ultima puntata. Quali categorie, quindi, dovranno fronteggiarsi venerdì 24 Maggio. E chi saranno i loro capitani? 

Ciao Darwin 8 anticipazioni decima puntata
Decima ed ultima puntata di Ciao Darwin 8. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni e i capitani delle due squadre. Fonte Foto: Instagram

Ebbene si. L’ottava edizione di Ciao Darwin è giunta al termine. Lo show di Paolo Bolis, coadiuvato da Luca Laurenti, dopo incredibili ed imperdibili appuntamenti saluta il suo amato pubblico. Domani, venerdì 24 Maggio, infatti, andrà in onda la decima ed ultima puntata. Presupponiamo, quindi, che sarà una puntata davvero incredibile. Ma, soprattutto, senza alcun dubbio imperdibile. Certo, è vero. Anche i precedenti lo sono stati. Ma siamo certi che, per l’ultima puntata, Paolo Bonolis ha pensato a qualcosa davvero di grande. Ebbene. Chi saranno, quindi, le due categorie che si sfideranno? E, soprattutto, chi saranno i rispettivi capitani? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Ciao Darwin, le schede di tutte le Madri Natura, dei capitani ed, infine, per restare sempre aggiornato su qualsiasi tipo di novità –> clicca qui

Ciao Darwin 8, decima puntata: ecco i nomi dei capitani

Un’edizione di Ciao Darwin emozionante, imperdibile e, soprattutto, ricca di colpi di scena. Proprio per questo motivo, quindi, lo show ha registrato, settimana dopo settimana, un record di ascolti davvero pazzesco. Nonostante, infatti, la concorrenza de La Corrida, il programma di Paolo Bonolis è risultato ancora una volta imbattibile. Ma cosa ci riserverà, quindi, la puntata di domani? Quali saranno le due categorie che si sfideranno? E chi saranno, inoltre, i loro rispettivi capitani? Se la settimana scorsa a sfidarsi sono stati il mondo del web con il mondo della televisione, per questa settimana, invece, si sfideranno ‘Umani’ contro ‘Mutanti’. A capitanarli saranno rispettivamente Claudia Ruggiero Rodrigo Alves. Insomma, una puntata davvero imperdibile. Eppure, però, ci poniamo un’altra domanda. Dopo il Padre Natura della settimana scorsa, ritornerà Madre Natura?

 

Impostazioni privacy