Caso Pamela Prati, Guendalina Tavassi confessa : “Anche io adescata da un uomo fantasma”

Caso Pamela Prati, Guendalina Tavassi rivela:”Anche io adescata da un uomo fantasma”. E pubblica le chat con l’uomo che l’ha contattata anni fa. Sarà lo stesso che c’è dietro a Mark Caltagirone?

guendalina tavassi uomo fantasma lorenzo coppi
Guendalina Tavassi confessa una verità di 9 anni fa ai suoi fan. Anche lei come Pamela Prati? Ecco la chat con l’uomo fantasma. (Fonte: Instagram)

È il caso del momento. E ogni giorno si arricchisce di nuovi clamorosi retroscena. Parliamo del presunto matrimonio di Pamela Prati con un uomo che sembra essere inesistente, Mark Caltagirone. Tra le tantissime testimonianze di personaggi che hanno vissuto un’esperienza simile, nelle ultime ore è spuntata anche quella di Guendalina Tavassi. L’ex gieffina ha deciso di raccontare quello che le è accaduto ben 9 anni fa, quando è stata contattata da un “uomo fantasma”. Ecco cosa ha svelato la Tavassi ai suoi follower di Instagram.

Per tutte le ultime news sul caso Pamela Prati e sulla confessione di Guendalina Tavassi CLICCA QUI

Caso Pamela Prati, la rivelazione di Guendalina Tavassi: le chat con Lorenzo Coppi, un uomo fantasma

Una rivelazione choc quella di Guendalina Tavassi. L’ha svelato ieri ai suoi fan su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso, dopo 9 anni, di raccontare una verità che sembrerebbe collegata al caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. La Tavassi sarebbe stata contattata in passato da un uomo fantasma, un contatto dal nome Lorenzo Coppi! Proprio come si chiamava l’uomo misterioso che ha adescato anche la showgirl Sara Varone. Insomma, una sorta di adescatore seriale! La Tavassi pubblica anche la chat, risalente a 9 anni prima, che dimostra che un fantomatico Lorenzo Coppi l’ha contattata. Ecco la foto postata da Guendalina nelle sue Instagram Story:

Sarà stato lo stesso uomo a contattare Guendalina Tavassi, Sara Varone ma soprattutto Eliana Michelazzo. Quest’ultima, ieri, ha confessato di aver avuto una relazione virtuale durata ben dieci anni con un certo Simone Coppi. Stesso cognome di Lorenzo Coppi, adescatore di Guendalina e ( forse) di Sara Varone. Insomma, la situazione si fa sempre più intricata. Ma la domanda che tutti si pongono adesso è solo una: chi ci sarà dietro a tutto questo?

Impostazioni privacy